Furto alla Rinascente di Milano, arrestato Marco Carta

Ha cercato di rubare 6 magliette alla Rinascente dal valore di 1200 euro ma è stato subito sorpreso dalla placchetta flessibile che ha fatto scattare l’allarme all’uscita.

L’ex vincitore di Amici, trionfatore del Festival di Sanremo nel 2009 con il brano La forza mia, è stato arrestato ieri sera a Milano all’uscita del negozio per furto aggravato.

Per il 34enne sardo, dopo l’arresto della polizia locale, sono scattati gli arresti domiciliari.

Amato dal pubblico del talent di Maria De Filippi nel 2008, il cantante sardo ha poi vinto l’anno successivo il Festival della canzone italiana.

Nel corso della sua carriera ha ricevuto vari riconoscimenti, tra cui vari TRL Awards e Wind Music Awards, due Venice Music Awards, due Kids’ Choice Awards, due Latin Music Italian Awards, un Premio Barocco e un Premio Roma Videoclip.

Secondo quanto riportato dall’agenzia Ansa il cantante sardo, reduce dalla vittoria del programma di Rai1 Tale e Quale Show,  è stato arrestato ieri sera, insieme a una donna di 53 anni, per furto aggravato alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano.

Stava uscendo dal grande magazzino con sei magliette del valore di 1.200 euro a cui aveva tolto l’antitaccheggio, ma non la placchetta flessibile che ha poi suonato all’uscita del negozio. Sul posto è intervenuta prontamente la Polizia di Milano.

 

 

Giulia Antenucci
Informazioni su Giulia Antenucci 196 Articoli
Laurea in Lettere Moderne | Dottoressa in Comunicazione d'impresa, marketing e nuovi media | Comunicazione | Musica | Televisione | Viaggi Costume

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*