Chi siete voi ? I Ferragnez. Cosa volete? Fare le foto nudi !

Era da un po’ che non scrivevo nulla su di loro, ultimamente avevano postato sui social foto normali, video di quotidianità, foto di moda con annesse pubblicità, scatti al loro bambino,foto del nuovo album, tutto o quasi nella norma.Dei Ferragnez ho raccontato tutto il raccontabile,ho scritto quando si sono innamorati, poi sposati, poi sono diventati genitori, poi il trasloco a Milano in una casa nuova,le vacanze in Sardegna, il matrimonio,l’acqua sponsorizzata ad un prezzo stellare,la festa di compleanno di lui nel supermercato, il tutto di pari passo con le loro carriere di cui però si occupano altri colleghi. Chiara Ferragni , con i suoi  15 milioni 600 mila followers è la regina delle influencer, Fedez, rapper, cantante ha 7 milioni 300 mila followers  ed è il marito di Chiara, dai due nasce i Ferragnez, da quando si sono sposati. Inutile stia qui a raccontarvi tutta la loro storia, è di dominio stra-pubblico, compreso il loro bellissimo bambino Leone.

Leggi anche I Ferragnez e la festa di compleanno nel supermercato tra insalata e peperoni

Hanno sempre fatto cose un po’ sopra le righe i due, diciamo così, ma ogni tanto sono ancora in grado di sorprenderci,anche se la tipologia del post in questione non è proprio originale,ve ne erano già stati altri sulla stessa linea; comunque questa volta lui ha postato una foto su Instagram in cui lui e Chiara sono sul letto nudi, lui sopra di lei. Al di là della poca sensualità della foto,lei è sdraiata con espressione bambolesca, lui è su di lei con le braccia conserte a coprirle il seno ma l’espressione del viso è appunto inespressiva.Non si è ben capita l’utilità dello scatto perché davvero non sembra una foto artistica, ma la cosa più bella sono gli oltre 3400 commenti, alcuni perplessi, altri di presa in giro, alcuni davvero esilaranti : “le espressioni sono quasi come le nostre quando in intimità ci viene in mente che dobbiamo ancora pagare l’affitto”, oppure “ quando devi avere un rapporto con tua moglie ma poi ti ricordi che il Molise non esiste”, o ancora “ nemmeno io sarei così triste su Chiara Ferragni nuda”,. Qualcuno poi chiede perché postare una foto così, qualcun altro ipotizza ci sia un altro bambino in arrivo, qualcuno ricorda a Fedez una strofa di una nota canzone in cui cantava che i figli non avrebbero potuto prenderci sul serio con le prove lasciate sui social,qualcuno addirittura paragona la foto a quella di John Lennon e Yoko Ono, il delirio per intenderci.

Leggi anche Chiara Ferragni sponsorizza l’acqua ma non è santa è naturale

https://www.instagram.com/p/BrAvGD9lZpI/

Qualunque sia lo scopo della foto, se mai dovessero farcelo sapere, una cosa è certa, ha ottenuto 465 mila 354 like e ne hanno scritto ovunque, anche io, quindi un effetto c’è stato, come tutte le cose che fanno i Ferragnez, che ci piacciano o meno sono seguiti, criticati,amati,derisi,stimati, tutto racchiuso in due account Instagram, che alla fine fa guadagnare in soldoni tantissimo. Forse hanno ragione loro, sempre e comunque,il peggio, senza fare i moralisti finti è davvero è per chi va a lavorare davvero per vivere, ma questa è una frase fatta, verissima ma scontata. Ah quanto vorrei essere Chiara Ferragni, non per la foto ma per tutto il resto. Senza ipocrisie su, ditelo!

Roberta Maiolini

Leggi anche The Ferragnez sono marito e moglie:una giornata dedicata all’italian royal wedding

Roberta Maiolini
Informazioni su Roberta Maiolini 249 Articoli
Musica | Televisione | Società
Radio | Cultura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*