ConClave 3, ci siamo: scatta il conto alla rovescia per incontrare il cast di The 100. Chelsey Reist si aggiunge alla lista

Manca sempre meno alla terza edizione della ConClave, evento (una vera e propria convention, sarebbe meglio dire) organizzato dall’associazione Night Sky Events Italia. Al centro dell’appuntamento che andrà in scena a Milano il 31 marzo, una tra le serie tv più amate dagli adolescenti negli ultimi anni: The 100. Nei mesi addietro noi di Trend&Moda (media partner dell’evento) ne avevamo parlato in maniera approfondita con Emanuela Ingraiti, presidente della N.S.E.I. che ci aveva descritto in maniera approfondita il progetto, frutto di “tanto coraggio e passione”.

Leggi qui il nostro speciale: “Il coraggio di osare: conosciamo meglio Night Sky Events Italia

La serie, ispirata all’omonima saga firmata dalla statunitense Kass Morgan, dopo cinque stagioni culminate con la disperata ricerca dei protagonisti nel sopravvivere su un mondo diverso dall’ormai defunta terra, si appresta a vivere il suo sesto atto (che andrà in onda a partire dal 30 aprile). Sempre più velocemente, inoltre, si rincorrono le voci di una settimana stagione che, a detta di molti, farà calare definitivamente il sipario su Clarke, Bellamy, Octavia e Raven.

Dopo le defezioni di Eliza Taylor e Tasya Tales, richiamate a Los Angeles per la convention a stelle e strisce, il rischio che la situazione precipitasse era realmente concreto ma l’associazione organizzatrice dell’evento ha tenuto duro, non si è lasciata andare allo sconforto e ha rimpiazzato le due attrici con Rhiannon Fish, Jessica Harmon e Chelsey Reist. Lindsey Morgan, invece, ha deciso di mantenere la parola data e ha cortesemente declinato l’invito a recarsi in California. Gesto, questo, che non può passare inosservato. Serietà, professionalità e correttezza vanno sempre elogiate.

Dunque, ci siamo: il cast è completo, la location è pronta a ospitare i fan di The 100, l’organizzazione sarà impeccabile come sempre e la sensazione che giorno dopo giorno prende il sopravvento è che l’evento resterà a lungo negli occhi e nel cuore dei partecipanti. Nelle prossime settimane comunicheremo tutti i dettagli. Stay tuned!

Federico Falcone
Informazioni su Federico Falcone 984 Articoli
Responsabile T&M Laurea in Giurisprudenza | Giornalista Pubblicista | Social Media Manager Cultura | Sport |

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*