Dynasty ci porta dentro l’ambiguità delle famiglie, tra femminilità esasperata e brama di potere

Vuoi la casa? Va bene prendila! Ma se tu pensi che qui saremo una grande famiglia felice ho una notizia per te… Non vivrò mai, mai più, sotto lo stesso tetto insieme a te

Dynasty è una soap opera statunitense, basata sulla serie televisiva degli anni ’80 andata in onda dal 1981 al 1989 su ABC.

La serie reboot è in onda sulla piattaforma Netflix dal 2017 ed è stata idealizzata dagli stessi creatori di Gossip Girl. La soap opera è già stata riconfermata per una terza stagione. Quando Fallon Carrington fa ritorno nella sua città, al fine di essere scelta come il nuovo direttore operativo dell’azienda. Al suo arrivo, scoprirà che il padre è impegnato con Cristal Florens e farà di tutto per scoprire ogni suo piccolo segreto.

Immaginatevi Blair Waldorf di GG con un pizzico di responsabilità in più e con alle spalle una delle famiglie più ricche di Atlanta ed esce fuori Fallon Carrington, che nella serie viene interpretata da Elizabeth Gillies. E’ un erede carismatica e manipolatrice, come suo padre Blake Carringotn, interpretato da Grant Show, proprietario della Denver-Carrington.

Fallon è una vera e propria icona di stile, capelli sempre perfetti, con accessori che farebbero invidia alle migliori Fashion Blogger. Il suo stile varia da look color pastello a total black, tailleur per il giorno e abiti eccentrici per la sera. La prima cosa che notiamo subito di Fallon è la sua chioma sempre perfetta, riga al centro o decentrata per creare un accenno di frangetta per creare un look più casual, boccoli per un incontro d’affari.

Il suo stile varia durante le due stagioni, non è mai monotona ed indossa le migliori marche che ci sono in circolazione, da Balmain a Prada, per rimanere sempre al top. Un altro dettaglio dei suoi look sono i tacchi, vengono indossati per ogni occasione e sono rigorosamente firmati. Cristal Carrington, interpretata nella prima stagione da Nathalie Kelley, è anche essa diventata un’icona di stile della serie televisiva.

Cristal, all’inizio della serie televisiva inizia una relazione con Blake Carrington che dopo averlo frequentato per quattro mesi diventerà suo marito. E’ una donna intraprendente, manipolatrice e rispetta molto i valori famigliari. Il suo stile è caratterizzato da un Make Up leggero, capello a caschetto e outfit che variano da look total color a look total white. I suoi stilisti preferiti sono: Gucci, Barbara Bui e Dutch.

Se volete creare un look da perfetta donna in carriera allora Cristal Carrington è il personaggio perfetto da prendere come esempio. Per quanto riguarda i look maschili, Sammy-jo è in assoluto l’esempio perfetto da seguire. Nipote di Cristal e marito di Steven Carrington, è una persona intraprendente, amante del lusso e della moda. Capello corto e sempre ordinato, attento a ogni minimo dettaglio e amante degli accessori, se volete apparire alla moda, Sammy è il giusto esempio che fa per voi.

I suoi look variano dall’Animalier allo sportivo. Uno dei dettagli più importante dei suoi look sono le giacche, di ogni genere e di ogni marca. Indossa soprattutto le creazioni di Versace e di YSL. Se volete immergervi in un mondo pieno di lusso, feste e complotti allora Dynasty è la serie perfetta per esaudire ogni vostro desiderio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*