Ecco “Io sono d’oro. Il valore della donna nella relazione”, il nuovo saggio di Gabriele Policardo

Un libro che è un dialogo intimo e delicato con il lettore, che lo accompagna a ricongiungersi a quelle risorse interiori e forze spirituali che gli consentiranno di superare gli impedimenti alla costruzione e realizzazione di un legame di successo.

Io sono d’oro. Il valore della donna nella relazione è un saggio di Gabriele Policardo, Edizioni Spazio Interiore – Collana Nonordinari, che apre il cuore alla consapevolezza di tutte le tessere del mosaico della nostra esistenza: i genitori, i traumi e le innumerevoli forme della guarigione e dell’amore. Un mosaico che grazie alla consapevolezza acquisita è in grado di ricomporsi, disvelando in ognuno di noi un Io più grande e pieno di quello che siamo abituati a vivere, in grado di procedere con dolce fermezza sul sentiero di una piena realizzazione di Sé.

Autore, compositore, regista, Policardo ha studiato e praticato varie discipline spirituali. È stato allievo di Bert Hellinger e ha fondato le Biocostellazioni, una nuova dimensione dell’aiuto e della consapevolezza, nella quale le Cinque Leggi Biologiche si fondono alle Costellazioni mediali e spirituali, in un nuovo approccio al sintomo, al cliente, al corpo e all’Anima. Il nucleo della sua ricerca verte intorno alle relazioni disfunzionali, ai conflitti, ai sintomi fisici e psichici come movimento dell’Anima.

Non perdetevi la presentazione del libro con l’autore per il prossimo martedì 16 ottobre ore 20 presso la libreria Altroquando, in via del Governo Vecchio 82,83 Roma

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*