#FearTheWalkingDead4 e quel finale che non ti aspetti. Intanto in rete i primi scatti della stagione 5

Fear The Walking Dead 5 si mostra in nuove immagini tratte dal primo episodio della stagione che andrà in onda quest’estate. Ma c’è qualcuno che non ha ancora digerito il finale di quella precedente. Il motivo? E’ semplice. Tutti coloro che hanno preso visione di The Walking Dead e sono divenuti fan della fortunata serie, speravano in una conclusione che era sembrava essere sempre più vicina. Una conclusione che, allo scadere dell’ultimo episodio, è svanita nel nulla lasciando un po’ di amaro nella bocca degli spettatori.

Tutto sembrava essersi risolto per il verso giusto. Le condizioni erano, infatti, perfette per far sì che si concretizzasse quello che il protagonista indiscusso di FTWD4, Morgan, aveva desiderato: tornare in Virginia e riabbracciare i suoi vecchi compagni di avventura. Dopo essere scomparso in TWD8 per una mancanza di affinità con le idee dei suoi amici, infatti, era entrato a far parte di un nuovo gruppo, cambiandone in positivo le sorti.

Avendo in seguito compreso l’errore di aver abbandonato i suoi vecchi alleati, Morgan aveva quindi deciso di ripartire e portare con sé i sopravvissuti delle ultime vicissitudini che si sono svolte lungo il tragitto verso Alexandria. Pubblico in delirio, dunque, per il probabile incontro tra le due grandi famiglie così distanti e, al tempo stesso, così vicine.

Ma all’improvviso le illusioni si sono frantumate in mille pezzi: Morgan ha espresso la volontà di non partire più per aiutare coloro che ne avevano più bisogno. Il gruppo, quindi, ha deciso di ricostruire tutto da zero e affiancare coloro che necessitavano di aiuto, spezzando il cuore di chi ci credeva ancora.

Nonostante questo “crudele” finale, FTWD5 di certo non deluderà. Diverse le novità, infatti, che sono emerse in questi ultimi giorni come l’entrata di un nuovo personaggio conosciuto in TWD: Dwight. E chi lo sa, forse il finale tanto desiderato si è solo voluto far attendere e ci sorprenderà in questa quinta stagione. Ecco le prime foto tratte dalla stagione 5.

Giorgia D'Ascanio
Informazioni su Giorgia D'Ascanio 126 Articoli
Cronista | Musica | Moda | Spettacolo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*