I Simpson fanno la storia: si riaccendono le telecamere su Springfield. In arrivo la stagione n.30

Fan di tutto il mondo de I Simpson, aprite bene le orecchie e non lasciatevi scappare la nuova stagione della serie targata Fox. Ebbene sì, siamo giunti  alla stagione n.30, presentata all’ultimo San Diego Comic-Con con un video di anteprima tratto dall’episodio La Paura Fa Novanta XXIX, must della serie americana.
Lo stesso Groening, il produttore esecutivo Al Jean, il regista David Silverman e la doppiatrice Tress MacNeille hanno anticipato la partecipazione straordinaria di diverse star durante i nuovi episodi: da Anne Hathaway al regista Guillelmo Del Toro.
Fra le guest stars, ci saranno anche Patti Lupone, Emily Deschanel, Jon Lovitz e Ted Sarandos di Netflix.

Anteprima Simpson 

Durante il panel è stato anche mostrato un nuovissimo poster dedicato proprio all’episodio speciale per Halloween di quest’anno, e già si possono cogliere delle citazioni e dei riferimenti a Jurassic World e al film L’Invasione degli Ultracorpi.
Tra le più lunghe produzioni di tutti, i Simpson saranno in onda con i nuovi episodi il prossimo 30 settembre. Ma ciò solo negli Usa, infatti i fan italiani dovranno attendere ancora per un pò, almeno un anno.

Anteprima Simpson 

Antonella Valente 

Leggi anche: Claudio Greg Gregori: il rock è vivo ma alla musica attuale mancano identità e icone. E tra Johnny Cash e Elvis scelgo..

Leggi anche:Il regista Wes Anderson e l’artista Juman Malouf inaugurano una mostra d’arte a Vienna

Leggi anche: Finita l’attesa, i Subsonica annunciano il nuovo tour: svelate date e location

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*