Il ritorno degli Dei, riconnessione con le civiltà perdute. A Roma il convegno con Graham Hancock

Graham Hancock, noto giornalista scozzese e autore del famoso Best Seller “Impronte degli Dei”, tornerà in Italia Sabato 3 Novembre per un convegno speciale realizzato con Professor Corrado Malanga, stimato ricercatore e autore di diverse pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali.
Il convegno sarà incentrato sulle nuove scoperte inerenti alle grandi civiltà del passato e sui misteri non divulgati dalla storia ufficiale che svelano prospettive rivoluzionarie sull’origine e l’evoluzione della nostra specie.

Il programma sarà suddiviso in tre appuntamenti:

  • 10.30 – “La Piramide di Cheope”, conferenza condotta da Corrado Malanga;
  • 15.00 – ci sarà la grande opportunità di incontrare Graham Hancock per uno speciale Meet and Greet
  • 17.00 conferenza condotta da Graham Hancock dal titolo “I Maghi degli Dei”, che sarà tradotta in simultanea in italiano

In questa occasione l’autore annuncerà l’uscita del suo nuovo libro “American Before” e rivelerà nuove e rivoluzionarie scoperte contenute all’interno dell’opera.

GRAHAM HANCOCK (Edimburgo 1950) è l’autore di alcuni dei maggiori bestseller internazionali di saggistica, fra cui il Segno ed il Sigillo, Impronte degli Dei, Il Messaggio della Sfinge, Civiltà Sommerse e Sciamani, e dei romanzi d’avventura epica Entangled and War God. I suoi libri hanno venduto oltre sette milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in oltre trenta lingue. Le sue conferenze pubbliche, le numerose apparizioni radiofoniche e televisive, tra cui serie TV importanti quali Quest For The Lost Civilization, Flooded Kingdoms of the Ice Age e Ancient Aliens, così come la sua partecipazione al documentario Netflix DMT: La Molecola dello Spirito e la sua forte presenza su Internet, lo hanno reso una delle voci più note al mondo nel panorama del sapere alternativo e hanno fatto sì che le sue idee siano ascoltate da decine di milioni di persone in tutto il mondo. Hancock è universalmente riconosciuto come un pensatore non convenzionale, capace di sollevare domande di fondamentale importanza sul passato dell’umanità e sulla nostra attuale situazione. Il suo libro più recente, Il Ritorno degli Dei, è già un bestseller e l’autore sta attualmente lavorando a un nuovo libro-seguito incentrato sull’America antica.

 

La giornata si terrà presso l’Hotel Capannelle, nella magnifica città di Roma, in Via Siderno 37. I biglietti sono già disponili sul sito dedicato all’evento: www.spaziointeriore.com/ilritornodeglidei/. È possibile prenotarsi anche per le singole conferenze