Il web scopre Edoardo Angela,nipote di Piero e figlio di Alberto,fighitudine e bellezza in primo piano

Forse è nata una nuova stella,o forse no,ma sicuramente abbiamo scoperto un ragazzo bello bello.Da ieri il web è impazzito,soprattutto le ragazze,pare che per colpa di una sua amica che ha condiviso una foto,tutti abbiamo  scoperto che Alberto Angela,paleontologo,divulgatore scientifico,scrittore e giornalista,ha un figlio bellissimo di 19 anni che si chiama Edoardo.

In 24 ore Edoardo Angela è diventato più famoso di suo nonno e di suo padre,le sue foto sono praticamente ovunque,su Facebook è nata anche una fan page e lui ha un profilo da personaggio pubblico con ben 42 seguaci.Su Instagram niente da fare, profilo privato,quindi bisogna fare la richiesta e vedere se viene accettata.Certo buon sangue non mente,nonno Piero porta splendidamente i suoi 89 anni e si capisce che è stato un bel ragazzo,il padre Alberto 56 anni è oggettivamente un bell’uomo oltre che un divulgatore scientifico formidabile,quindi guardando la foto è evidente  che Edoardo prosegue una “tradizione” di famiglia.Molto strano vedere gli Angela al centro del gossip,chiamiamolo così,mai mostrato in pubblico nulla di familiare,non si trovano foto con moglie e figli,oppure di momenti privati,quindi questo primo piano del giovane Edoardo deve essere proprio sfuggito. Classe 1999,Edoardo ha altri due fratelli,Riccardo più grande di un anno e Alessandro ultimogenito nato nel 2004,la madre si chiama Monica ed è sposata con Alberto dal 1993,coppia molto unita e riservata.

Altro non è dato sapere,nelle ultime 24 ore anche i servizi segreti hanno provato a scoprirne di più ma niente da fare,confidiamo nei prossimi giorni di saperne di più di questo ragazzo,che magari ha intenzione di seguire le orme del padre, chissà! I social ci daranno sicuramente una mano,sono pronta a scommetterci,il ragazzo ha fighitudine e bellezza,un connubio pericolosissimo per le leonesse del web. Alla prossima !

Roberta Maiolini

Roberta Maiolini
Informazioni su Roberta Maiolini 184 Articoli
Musica | Televisione | Società
Radio | Cultura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*