#LaCasaSiamoTutte: una serata speciale per la Casa internazionale delle donne con Emma, Mannoia, Turci e tanti altri

Un concerto speciale, duetti inediti, tanta musica con alcuni tra gli artisti più amati del panorama italiano con un solo obiettivo: sostenere la Casa Internazionale delle Donne di Roma.

Il 26 gennaio, nella cornice della Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, Fiorella Mannoia, Giuliano Sangiorgi, Emma, Paola Turci, Noemi, Nicky Nicolai, Stefano Di Battista e Luca Barbarossa porteranno le loro voci e la loro musica e le loro, accompagnati dalla Social Band, sul palco romano per una serata speciale.

Durante la serata si alterneranno i racconti delle attrici Laura Morante, Eugenia Costantini e Vittoria Puccini volti a sottolineare l’impegno di chi ha creduto al luogo e al progetto.

Un luogo dove si coltiva l’impegno verso le donne con oltre 30 associazioni che di anno in anno, crescono e si rinnovano cogliendo le sfide che le nuove generazioni di cittadini devono affrontare.

Comprendere, condividere, impegnarsi sono gli obiettivi di questa serata.

Per chi volesse acquistare il biglietto della serata è possibile rivolgersi direttamente alla biglietteria dell’Auditorium oppure direttamente online. L’intero ricavato della serata è a sostegno della Casa Internazionale delle Donne.

 

 

Giulia Antenucci
Informazioni su Giulia Antenucci 146 Articoli
Comunicazione | Musica | Viaggi
Costume

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*