Lady Gaga e Bradley Cooper: occhi a cuore in mondovisione

Dopo aver visto tutte le star che sfilavano sul red carpet, dopo aver spettegolato su acconciature e outifit, dopo aver fatto scommesse su chi vincesse cosa, dopo aver tifato per il film preferito, dopo, dopo, il momento più atteso è arrivato verso le quattro del mattino ora italiana, quando Lady Gaga e Bradley Copper sono saliti sul palco e con lei al pianoforte hanno cantato la meravigliosa “Shallow”, la canzone ad alto tasso di romanticismo con la quale hanno duettato anche nel film “A star is born” campione d’incassi e di lacrime di emozione.

Partiamo dai dettagli, Lady Gaga è arrivata con un abito nero meraviglioso di Alexander McQueen,guanti lunghi, acconciatura discutibile, ma se va di moda e piace a lei va tutto bene, abbronzata,make-up minimo con rossetto rosa (!) e colpo gobbo ,al collo un  mega girocollo di diamanti di Tiffany, che vale 30 milioni di dollari e ci vorrebbero due guardie del corpo solo per quello. Molto fashion niente da dire, era davvero in ottima forma. Bradley Cooper è arrivato con la madre Gloria e  con la sua splendida compagna Irina Shayk,hanno scelto lo stesso stilista (Burberry), lui in smoking nero affascinantissimo, lei con un abito lungo nero e dorato (schiena nuda) che risaltava il suo fisico da urlo e soprattutto sfoggiava un nuovo taglio di capelli, un bel carrè sotto l’orecchio con riga centrale che mette ancora più in risalto la bellezza del suo viso.

Lady Gaga

Nel Dolby Theatre di Los Angeles, dove si è svolta la cerimonia degli Oscar, in platea la bella modella Irina Shayk era seduta in mezzo, tra Lady Gaga e il suo compagno Bradley Cooper, strategia? Chissà…Dopo l’emozionante esibizione dei due ha anche abbracciato Miss Germanotta molto sorridente,sottile gelosia nascosta? Chissà…Dopo che le è stata consegnata la statuetta per la miglior canzone, appunto “Shallow”, Lady Gaga ha detto ringraziando Bradley che era l’unico con cui avrebbe potuto cantare quella canzone, in alto i cuori rossi per favore. Si perché i più romantici ci vedono del tenero tra i due, soprattutto dopo che a pochi giorni dalla cerimonia degli Oscar Lady Gaga ha lasciato il fidanzato, appunto ora ex, Christian Carino, con il quale avrebbe dovuto sposarsi quest’anno.

Difficile dire se c’è davvero del tenero, eravamo tutti lì incollati davanti alla tv a cercare di cogliere il minimo segnale, la performance è stata molto intensa, alla fine c’è stato un abbraccio e quello che ho notato io sono stati gli occhi a cuore di Lady Gaga, lo sguardo emozionato e sognante, mi viene da pensare che davvero abbia preso una sbandata per il bel Bradley, che però se non si è convinto in una serata speciale come quella degli Oscar e dopo aver girato un film con lei, la vedo difficile possa cedere dopo, del resto Irina fa la guardia e cerca di tenerlo ben stretto, a ben guardare un po’ di differenza c’è ma quella coglietela voi, rischierei di passare per la strega cattiva di Biancaneve. Ah l’amore! Alla prossima !

Roberta Maiolini

Roberta Maiolini
Informazioni su Roberta Maiolini 320 Articoli
Musica | Televisione | Società
Radio | Cultura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*