Lutto nel mondo del cinema, è mancata l’attrice di C.S.I. Lisa Sheridan

Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, l’attrice Lisa Sheridan 44 anni, è stata trovata senza vita nella sua casa a New Orleans. La notizia l’ha data il settimanale  People, confermata poi dall’agente dell’attrice Mitch Clem,le cause non sono ancora state rese note, la famiglia sempre grazie all’agente ha fatto sapere che esclude l’ipotesi di suicidio, si attendono risposte dagli inquirenti.

Lisa Sheridan era celebre per aver recitato in molte serie tv come C.S.I., Legacy, Invasion,Conspiracy. Unanime il cordoglio di molti suoi colleghi, l’hanno definita una persona molto dolce e gentile. In particolare l’ha ricordata con moltissimo affetto l’attrice Donna D’Errico che aveva lavorato con lei nel film “ Only God Can”, le ha dedicato un post su Facebook con due foto e nella didascalia ha scritto :” Ho appena ricevuto notizie che la mia cara amica, l’attrice Lisa Sheridan, è morta. È stata ritrovata lunedì mattina. Io sono seduta qui stordita. Io e Lisa abbiamo girato un film insieme 5 anni fa e siamo diventate molto vicine sul set e siamo rimaste vicine e amiche dopo la fine delle riprese. È così raro trovare anime gentili, gentili come lei  in questa industria, questa città… anche questo mondo. Veramente una delle persone più dolci e gentili che abbia mai attraversato nella mia vita. Ha portato una dolcezza e una energia luminosa a qualsiasi stanza in cui è capitato di entrare… anche nei suoi tempi più bui. Sono devastata da questa perdita. Avevo appena parlato con lei e tutto sembrava fantastico e lei sembrava felice e di buon umore. Tutti quelli che la conoscevano amata e la adoravano. Arrivederci e buonanotte dolce angelo… mi mancherà terribilmente.Per favore, mandate le preghiere per la sua famiglia.”

Gli ha fatto eco, sempre sui social il regista Michael Dunaway :” Era bella e con un talento immenso, oltre a essere un’amica fantastica. Ma più di tutto, irradiava una energia e una vita incredibile. Anche nei momenti più bui.”

Lisa Sheridan aveva studiato recitazione e fin da giovanissima aveva iniziato a lavorare in molte serie tv e anche in molti film,aveva raggiunto fama internazionale soprattutto grazie al suo ruolo in C.S.I,l’anno scorso era apparsa nel film Strange Nature. Sulla sua vita privata si è sempre saputo molto poco, non era sui social e non amava apparire ed essere al centro dei gossip. Nei prossimi giorni forse si saprà qualcosa in più sulla sua scomparsa.

Roberta Maiolini

Roberta Maiolini
Informazioni su Roberta Maiolini 320 Articoli
Musica | Televisione | Società
Radio | Cultura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*