Attualità News

Seconda stagione di Scream Queens: per le società segrete non esiste alcun limite

“… Che ci crediate o no, è successo perché ho scelto di scrivere la missiva che porrà fine a tutte le missive.  All’attenzione di tutte le troiette della Kappa, congratulazioni… Se state leggendo questa email significa che avete superato i limiti dei vostri minuscoli cervelli e avete aperto l’email. Ora se vi state chiedendo… Aspetta sono confusa #Chanel parla con me?! Sono un inutile troietta della kappa? Fatevi questa domanda ad alta voce… Mi chiamo #Chanel n3, #Chanel n5, #Chanel n6 o Zayday Williams? Perché se la risposta è si, allora congratulazioni questa email è per voi!”

Scream Queens è una serie televisiva idealizzata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan per il network Fox. La prima stagione è andata in onda a partire dal 2015, ed è diventata in pochissimo tempo un successo mondiale. Nel 2016, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

La serie è concentrata sul personaggio di Chanel Oberlin, una ricca ereditiera, viziata ed egoista, che farà di tutto per diventare la presidentessa della Kappa, una delle più importanti società segrete. Nella guida della confraternita è affiancata dalle sue tirapiedi: Chanel n3, Chanel n5, Chanel n6.

L’impero della presidentessa incomincerà a crollare quando apparirà il serial killer Red Evil. L’omicida, farà di tutto per ostacolare le ragazze e per far crollare l’impero delle kappa. Le Chanel, incominceranno a ribellarsi contro il killer, per riuscire a scoprire chi si nasconde sotto la maschera rossa. Alla fine della prima stagione, le chanel verranno accusate ingiustamente di essere complici degli omicidi avvenuti al campus.

Chanel Oberlin, interpretata da Emma Roberts, è la regina indiscussa della kappa, ama la moda e il lusso. Il suo stile è caratterizzato dall’utilizzo della pelliccia, non importa se sia estate o inverno, è un accessorio che non può mancare nell’armadio delle kappa.  Ogni outfit è caratterizzato dalle piume, non c’è un millimetro di tessuto che non abbia tale dettaglio.

Gli accessori, sono la nota perfetta per completare qualsiasi look, collana orecchini di perla, la parola d’ordine per Chanel è brillare!

“Avevamo un grave problema d’immagine, l’America ci odiava, le nostre ricche famiglie ci avevano ripudiato”

Nella seconda stagione, vedremo le nostre Chanel sotto una nuova luce, andranno a studiare medicina e lavoreranno da infermiere. Nonostante la nuova vita delle ragazze, un nuovo serial killer le perseguiterà: Green Meanie.

In questa nuova serie, noteremo dei look totalmente diversi. Dimentichiamoci dei classici tubini neri e delle meravigliose pellicce. Noteremo dei look totalmente colorati, caratterizzati da alcune fantasie geometriche. Uno dei dettagli più importanti è il cappellino da infermiera con le iniziali delle nostre protagoniste.

Scream Queens è diventato in pochissimo tempo un fenomeno mondiale, tutti gli adolescenti volevano imitare il look di Chanel Oberlin.

La costumista ha cercato di creare un vero e proprio guardaroba degli adolescenti, troviamo vestiti di : Forever 21, Nasty Gal e Urban Outfitters.

Se volete vedervi una serie poco impegnativa e soprattutto divertente, Scream Queens è fatta apposta per voi!

Riccardo Ferrauto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *