Un concerto del 1 maggio da urlo: annunciato Noel Gallagher

L’ex fondatore degli Oasis Noel Gallagher è uno dei super ospiti del Concertone del Primo Maggio 2019 che si terrà in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma.

L’artista inglese torna così al Concertone a 17 anni dalla sua ultima e unica esibizione: in quell’occasione fu con gli Oasis ed era il 2002, all’interno del tour di presentazione dell’album “Heathen Chemistry”. NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS si esibiranno al CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2019!

Quella del Concertone sarà la prima apparizione italiana del 2019 di Noel Gallagher, e sarà seguita poi, nel mese di luglio, da due altri concerti nello stivale: lunedì 8 al Pistoia Blues Festival (Piazza Duomo) e martedì 9 al festival Arte&Musica di Mantova (Piazza Sordello).

Subito dopo la pubblicazione del terzo disco “Who Built The Moon?”, i NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS sono tornati ad esibirsi dal vivo portando, sui palchi di tutto il mondo, una selezione delle canzoni scritte e pubblicate da Noel nelle ultime tre decadi, con una band composta da 11 elementi.

Promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany, il Concerto del Primo Maggio di  Roma è uno degli appuntamenti più seguiti del panorama musicale nazionale, una lunga maratona di musica dal vivo che viene trasmessa ogni anno, in diretta daPiazza San Giovanni in Laterano da RAI 3 e Radio2.

Federico Falcone
Informazioni su Federico Falcone 943 Articoli
Responsabile T&M Laurea in Giurisprudenza | Giornalista Pubblicista | Social Media Manager Cultura | Sport |

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*