#Oscar: Queen con Adam Lambert presenti alla cerimonia di premiazione. May e Taylor stupiranno ancora una volta?

I rumors si erano fatti piuttosto insistenti da qualche giorno, ma ora la conferma è arrivata da un post di Adam Lambert: “We will rock the Oscars“. Chiarissimo e attesissimo aggiungo, perchè dopo tante smentite e conferme c’è un motivo in più, per i numerosissimi fans, di seguire la notte più attesa, quella degli Oscar, che ci sarà il prossimo 24 Febbraio.

Dopo il grandioso successo del biopic “Bohemian Rhapsody“, incentrato sulla vita di Freddy Mercury,che ha già vinto due Golden Globe come miglior film drammatico e miglior attore Rami Malek,incassando anche più di 850 milioni di dollari, ci si aspettava una partecipazione alla notte degli Oscar. In questo caso le nominations sono cinque : miglior film, miglior attore protagonista,miglior sonoro,miglior montaggio, miglior sound editing.

I Queen, BrianMay, Roger Taylor e Adam Lambert hanno così accettato di partecipare alla 91esima edizione degli Oscar che si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles,non si sa ancora quali brani eseguiranno, c’è il massimo riserbo, ma di certo si sa che c’è grandissima attesa per loro e che il post di Adam Lambert ha reso felici milioni di fans sparsi in tutto il mondo. La loro partecipazione alla notte più attesa ha il sapore di evento storico!

Roberta Maiolini

Roberta Maiolini
Informazioni su Roberta Maiolini 320 Articoli
Musica | Televisione | Società
Radio | Cultura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*