Riparte il Grande Fratello Vip : chi sono i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia

Da settimane si rincorrono nomi,voci,smentite,ma a pochi giorni dall’inizio di un’altra edizione del Grande Fratello Vip ci sono finalmente le conferme sui nomi dei partecipanti.Il prossimo 24 Settembre prossimo si riaprirà la porta rossa di Cinecittà e i conduttori,confermati,Ilary Blasi e Alfonso Signorini,daranno il benvenuto ai concorrenti del reality più famoso.

La casa sarà spettacolare come sempre,”infestata” di telecamere per spiare ogni momento della giornata e anche della notte degli inquilini famosi.Una lista che lascia un po’ perplessi, se vip vuol dire very important person, qui troviamo molti nip normal important person, perché poi alla fine ognuno di noi è importante per qualcuno,quantomeno per la sua famiglia ecco. Scopriamoli comunque i futuri inquilini pronti a farsi spiare h24.

Il primo è Andrea Mainardi cuoco, ristoratore,ospite fisso de “La prova del cuoco” con Antonella Clerici e poi conduttore su Foxlife del programma “Ci pensa Mainardi”,se non siete amanti della cucina e dei programmi inerenti imparerete a conoscerlo.Bendetta Mazza, conduttrice televisiva,attrice, ha partecipato a “Tale e quale show” e a “Pechino express”,dopo anni di conduzione su Rai Gulp e Rai Yo Yo.Molto bella e simpatica.Eleonora Giorgi,attrice di lungo corso che non ha certo bisogno di presentazione,vedremo come se la caverà nella convivenza con tante persone,che spero riconoscano in lei l’attrice che ha dato tanto al cinema italiano.Elia Fongaro,modello, bello si indubbiamente bello, ex velino di “Striscia la notizia”, ha sfilato per i brand italiani più importanti. Forse dopo questa esperienza diventerà vip.Enrico Silvestrin,attore bravissimo, speaker,presentatore musicista. Torna in tv dopo un po’ di assenza, non può che fargli bene.Fabio Basile,judoka ,campione olimpico a Rio de Janeiro 2016, ha vinto la duecentesima medaglia d’oro nella storia dell’Italia ai giochi olimpici. Ha già partecipato ad un altro programma televisivo, “Ballando con le stelle”,la tv di pari passo con lo sport insomma.Francesco Monte,attore, influencer? Amante della televisione. Ha già partecipato a “Uomini e donne” e “L’isola dei famosi”, bello e affascinante, cerca anche lui un posto al sole dei riflettori del successo.Giulia Salemi,modella,ama il mondo dello spettacolo e vanta diverse partecipazioni a programmi televisivi, tra cui “Pechino express”, “Quelli che il calcio”,”Leyton orient”,”Milano-Roma”, questa è la sua grande occasione.Ivan Cattaneo,cantante,artista,noto per la sua stravaganza,ha lasciato la tv 20 anni fa, questa è l’occasione per tornare e farsi conoscere dalle nuove generazioni.Jane Alexander,presentatrice,modella, ma soprattutto la cattiva di “Elisa di Rivombrosa”,fiction di un po’ di anni fa, anche lei vuole tornare sulla cresta dell’onda.Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi), spesso sui giornali non per motivi artistici, hanno già partecipato ad altri due programmi televisivi. Vogliono mettersi alla prova.Lisa Fusco, nota come la “subrettina” e famosa per le sue spaccate, ha partecipato a tantissimi programmi televisivi e ha anche recitato in alcuni film. Manca da un po’ dalle scene,ora torna.Martina Hamdy,la vediamo tutti i giorni darci le previsioni meteo su Mediaset, fa il grande passo e approda in prima serata.Maurizio Battista,comico,cabarettista,attore,porterà un ventata di buon umore nella casa.Stefano Sala,modello,pure lui bello proprio,ex di un’altra modella Dayane Mello,ha preso parte a “Notti sul ghiaccio” e “Ballando con le stelle”, la tv gli piace moltissimo.Walter Nudo, il ritorno mi viene da dire, attore,ha già partecipato a molte trasmissioni e reality, torna anche lui sulla cresta dell’onda.

Un cast variegato,misto,insolito,molti nip e pochi vip,molti tornano dal passato,altri si proiettano nel futuro,data anche la giovane età.Vedremo chi sarà protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip, a parte Ilary Blasi con le sue battute e Alfonso Signorini sempre alla ricerca della verità.Speriamo nascano delle storie d’amore così lo share salirà,il 24 Settembre è vicino, la porta rossa sta per aprirsi. Paura ehhh ??? Alla prossima !

Roberta Maiolini

Roberta Maiolini
Informazioni su Roberta Maiolini 184 Articoli
Musica | Televisione | Società
Radio | Cultura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*