Sanremo2019, Wikipedia svela il nome del vincitore. Pubblico infuriato

È accaduto veramente. Sembra incredibile ma si, è realmente accaduto. Mancano ormai pochi minuti e a breve sapremo chi conquisterà il leoncino d’oro della 69esima edizione del Festival di Sanremo. Da giorni è ormai iniziato il toto nome del vincitore o vincitrice del festival. Però pare che Wikipedia già abbia avuto il pronostico nonostante la gara sia ancora in corso. Semplici coincidenze? O qualcosa è sfuggito?

Intanto, secondo la più celebre enciclopedia online, sembra proprio che i vincitori dell’ultima edizione del Festival della canzone italiana siano i tre ragazzi de Il Volo. Sarà vero? Staremo a vedere.

Il post è stato prontamente rimosso, ma abbiamo fatto in tempo a ricevere la segnalazione di un utente che, incredulo, ha girato la foto di quanto apparso nella lista dei vincitori delle ultime edizioni, 2019 compreso. Resta poco e scopriremo la verità e quindi può ancora accadere tutto e il contrario di tutto, ma francamente è discutibile come una cosa del genere possa essersi verificata. Intanto il pubico online è infuriato..

Giulia Antenucci
Informazioni su Giulia Antenucci 196 Articoli
Laurea in Lettere Moderne | Dottoressa in Comunicazione d'impresa, marketing e nuovi media | Comunicazione | Musica | Televisione | Viaggi Costume

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*