Se ti chiami Heidi Klum puoi fare il bagno nella spettacolare Grotta Azzurra a Capri

Il mare nostrum piace molto ai turisti stranieri, vengono da ogni dove, così come le star, i Vip, modelle, cantanti e via dicendo. Da qualche giorno Capri ospita la modella, presentatrice e imprenditrice Heidi Klum, 44 anni, bellissima, insieme al suo compagno, il giovane chitarrista dei Tokyo Hotel,28 anni, Tom Kaulitz. I due amoreggiano ormai da un po’ di tempo e hanno scelto la splendida isola per le loro vacanze estive.

Heidi Klum, attivissima su Instagram è seguita da 4 miloni e 900 mila followers e non disdegna di postare foto sul gommone con il sedere all’insù e scrivere un serafico “good morning”,si vede che in America si usa così, oppure Belen insegna. Fatto sta che due giorni fa ha postato un video, in cui si sente la voce di un barcaiolo che canta “I’ te vurrìa vasà” mentre lei e il suo baby fidanzato fanno il bagno …e che bagno, dentro la Grotta Azzurra! Eh si perché è vietato fare il bagno nella  bellissima grotta soprattutto dopo la chiusura, che è alle ore 17.00, per motivi di sicurezza, solo che evidentemente se ti chiami Heidi Klum puoi fare come ti pare e con questo non ce l’ho certo con il barcaiolo che li ha portati, sottolineo. In barba a divieti e leggi i due piccioncini hanno amoreggiato nella meravigliosa acqua trasparente e azzurra con una bella colonna sonora, tanto che dopo che lei ha postato il video è diventato virale, anche se in termini di visualizzazioni ne ha ottenute soltanto 692 mila 791, robetta in confronto ai video di Chiara Ferragni, tanto per dire. Comunque dopo il video che ha scatenato il putiferio ne ha messi altri, sempre girati a Capri in cui ha scritto anche “bella Italia”, grazie Heidi siamo commossi e felici che ti piaccia il nostro paese.

❤️ Capri , blue Grotto

A post shared by Heidi Klum (@heidiklum) on

Speriamo che il bagno hot con colonna sonora, possa far si che la bella modella tenga stretto a sé il giovane musicista, ci dispiacerebbe sapere che dopo una trasgressione naturalistica poi l’amore finisse ecco, l’Italia è il paese dell’amore e Heidi lo sa bene, è anche il paese delle cose belle e lei sa anche questo, visto che l’altra sera ha fatto compere importanti in una nota gioielleria a due passi dalla piazzetta a Capri. Se ti chiami Heidi Klum sai un sacco di cose, anche quelle proibite, ma forse puoi anche fregartene ! Alla prossima.

Roberta Maiolini

 

Roberta Maiolini
Informazioni su Roberta Maiolini 206 Articoli
Musica | Televisione | Società
Radio | Cultura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*