Sex and the City: La moda come unico stile di vita

“Indesiderata e indesiderabile…No! Quella sono io! La tipa in banca ha detto che non sono la candidata ideale per un prestito.. Ma dove l’ho messi i soldi? Un po’ li ho guadagnati! A 400 dollari al paio, quanti paia ne avrai tu? 50? Qualcuna in più.. un centinaio..  Perché che c’è di male? 100 paia per 400 ci facevi l’anticipo.. Con solo 4.000 dollari? Veramente fa 40.000.. Vuoi dire che ho speso la bellezza di 40.000 dollari per qualche paio di scarpe e ora non so dove vivere? “

Sex and the city è una serie tv statunitense trasmessa sul canale HBO, idealizzata da Darren Star, è bastata sul romanzo omonimo di Candace Bushnell.  La prima puntata fu trasmessa il 6 Giugno del 1998.

La serie, è andata in onda dal 1998 al 2004.  Nel Marzo del 2019, è stato annunciato il sequel del libro e della serie tv, dove scopriremo che fine hanno fatto le nostre amate protagoniste.

Il nuovo libro di Candace Bushnell Is there still Sex in the City? uscirà il 6 Agosto del 2019. Il cast per la nuova stagione  non è stato ancora svelato, ma ritroveremo le nostre amate a parlarci delle loro vite 20 anni più tardi.

La serie, è ambientata a New York racconta la vita privava di quattro amiche, di cui tre di esse hanno intorno ai 35 anni, mentre Samantha ha intorno ai 40 anni.

Carrie Bradshaw e le sue tre amiche Miranda Hobbes, Charlotte York e Samantha Jones percorrono sullo sfondo dell’isola di Manhattan la loro vita da single sessualmente attive, alla volta del nuovo millennio.

Carrie, ci ha insegnato come trascorrere il pomeriggio da Manolo Blahnik, ma non è l’unica cosa che ha tramandato ai suoi fan. Per ogni occasione, ci mostra un outfit diverso.

Se volete creare un look romantico ma non troppo, con qualche sfumatura rock e di classe il colore perfetto da indossare è il verde, vestito con maniche a tre quarti e sandalo aperto.

Uno dei migliori capi d’abbigliamento che indossa la nostra protagonista è la gonna di Tulle, che sia corta o lunga, essa non può mancare in nessun armadio!

Per non passare inosservati, Carrie ci consiglia di indossare dei capi floreali, ed uno dei capi più apprezzati dal pubblico è il tubino bianco bianco di Armani, caratterizzato da stampe floreali color oro abbinato con un sandalo nero.

Per un outfit da donna in carriera, Carrie ci insegna che basta indossare un cappello nero ed un cappotto. Nel guardaroba della nostra amata protagonista non mancano gli accessori, sono uno dei must have che caratterizzano i suoi look.

Per tutti gli amanti della moda, Sex and the City è una delle serie tv da prendere in considerazione, troviamo vestiti di Armani, Gucci, Versace e soprattutto è un telefilm  che ci fa vivere al massimo la vita lussuosa di Manhattan

Riccardo Ferrauto

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*