“Remember Vintage”: l’usato e il retro tornano in vita a Brescia

Gli stand e le esibizioni della fiera "Remember Vintage" di Brescia

Gli stand e le esibizioni della fiera "Remember Vintage" di Brescia

Dopo il successo dello scorso Ottobre, Remember Vintage Market torna con una terza edizione all’insegna dello stile e della creatività, organizzata da Pick Up Records di Brescia in collaborazione con l’associazione “Vinile&Vintage“. L’appuntamento tanto atteso da tutti gli appassionati di moda, accessori d’epoca, design, modernariato, collezionismo, remake, handmade e auto produzioni è per Sabato 23 (dalle 10.00 alle 21.00) e Domenica 24 Marzo (dalle 10.00 alle 19.00) presso le eleganti sale Mythos del “Centro Congressi President” di Roncadelle a Brescia.

Aggirandosi tra i numerosi stand presenti, sarà possibile imbattersi in oggetti curiosi e carichi di fascino: accessori vintage, pezzi delle più disparate collezioni, cimeli di ogni tipo e tanti altri oggetti insoliti difficilmente reperibili altrove.

Gli stand e le esibizioni della fiera "Remember Vintage" di Brescia 05A fare da padroni saranno vestiti e accessori come occhiali da sole, orologi da collezione, borse, scarpe, monili e naturalmente i vinili, che non hanno mai visto gli scaffali della grande distribuzione. Spazio alla musica, quindi, ma anche a libri e stampe vintage, con pubblicazioni che raccontano le mode e gli stili degli anni ‘60 ‘70 e ’80.

Parteciperanno all’evento veri professionisti del vintage, ma saranno presenti anche spazi allestiti da coloro che si dedicano al collezionismo, al remake e all’artigianato artistico per hobby. Tanti gli espositori hobbisti provenienti da tutte le parti d’Italia, con molte curiosità e oggettistica handmade.

Gli stand e le esibizioni della fiera "Remember Vintage" di Brescia 08“Remember Vintage” è quindi l’evento ideale per quanti sono in cerca di complementi d’arredo o accessori inusuali, o più semplicemente per chiunque desideri fare un tuffo nel passato.

Sabato dalle ore 18.00, sul palco della elegante sala Mythos, si svolgerà uno show musicale dal vivo di “Les Omelettes“, trio vocale femminile molto apprezzato, con un repertorio che spazia da Diana Ross, The Marvelettes e Connie Francis fino alla musica italiana anni ’40 e ’50, dal trio Lescano alla prima Mina. Uno show intelligente, d’effetto e frizzante. Uno spettacolo genuinamente vintage che rende omaggio agli Anni Cinquanta e Sessanta.

Accompagnati dalla musica in pieno stile revival di Frankie Dj, potrete gustare il magico mix di Remember e trascorrere una giornata diversa e piacevole in questo prestigioso supermercato vintage.

L’ingresso al pubblico è di 3 euro con biglietto valido per l’intera singola giornata e con la possibilità di reingresso all’evento.

Progetto e organizzazione
Pick Up Records Brescia
Associazione Vinile Vintage
pickup@pickuprecords.com
Tel +39 3382001012
http://www.facebook.com/remember.vintage

Location
Centro Congressi President Hotel
Via Roncadelle, 48
25030 Roncadelle di (Brescia)

Informazioni su Thomas Vitale 18 Articoli
Computer Engineer and Web Developer Ingegneria Informatica | Web, Programmazione Sistemi Operativi | Database | Musica | Cultura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*