The 100, la sfortuna si accanisce sulla Con Clave italiana, gli organizzatori: i fan stiano tranquilli, faremo un grande evento

“Ci è stato comunicato che lo stesso weekend della ConClave3, annunciata a giugno 2018, è stata fissata la WonderCon a Los Angeles. Nonostante l’impegno precedentemente preso con noi, la produzione ha richiesto agli attori principali del telefilm di presenziare ad essa. Per tanto, Tasya Tales e Eliza Taylor non potranno più garantire la loro presenza alla ConClave3 mentre Lindsey Morgan ha deciso mantenere l’impegno preso con noi”.

A dichiararlo è la Night Sky Events Italia, associazione organizzatrice della convention italiana a tema The 100, la fortunata serie tv che si appresta a lanciare la sesta stagione.

“Ogni soluzione attuabile per poter garantire la loro presenza è stata provata – prosegue il comunicato della N.S.E.I. – ma non è stato possibile portarle a termine. Abbiamo lavorato a delle sostituzioni con gli attori disponibili, in quanto gli altri membri del cast, sempre sotto richiesta della produzione, saranno a Los Angeles per quelle date”.

“Tutto lo staff si scusa e spera che possiate capire che questa situazione va oltre il nostro controllo e che, nonostante i nostri molteplici sforzi, nulla è servito per sistemare quanto accaduto. Lo staff ringrazia per la pazienza e per l’attenzione”.

Federico Falcone
Informazioni su Federico Falcone 943 Articoli
Responsabile T&M Laurea in Giurisprudenza | Giornalista Pubblicista | Social Media Manager Cultura | Sport |

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*