The Ferragnez : il viaggio di nozze tanto atteso è social come il matrimonio

Ormai li chiamiamo così perché oltre ad essere marito e moglie Chiara Ferragni e Fedez, i Ferragnez appunto, ci mettono al corrente entrambi via social delle loro avventure personali e non. Dopo il magnifico matrimonio celebrato al scorsa estate in Sicilia a Noto, i due non erano andati in viaggio di nozze, cosa che hanno deciso di fare in questi giorni, partendo prima di Capodanno per le Maldive.

Tutto è cominciato dalla foto postata su Instagram, loro social preferito, da Chiara Ferragni, quattro giorni fa dall’aeroporto di Milano Malpensa, lei con tutta celeste , sneakers ultimo grido, pelliccetta beige, lui tuta nera con felpa dall’interno rosso con tanto di trolley personalizzato, belli pronti per la partenza. Pensate che solo questa foto ha generato 6220 commenti, molti critici per il fatto che il loro bambino Leone non era partito con loro. La Ferragni però ha risposto per le rime, spiegando che è la loro luna di miele, che andando su un’isola lontana da ospedali e dove fa molto caldo il bambino sta meglio con i nonni da cui è molto amato e che loro stanno via soltanto una settimana. C’è da dire che Chiara Ferragni sa rispondere molto bene alle critiche, mantiene l’aplomb e non si irrita mai, mettendo però tutti a tacere.

Sono una ventina le foto postate che raccontano di una bella vacanza, in un posto lussuoso, con albe, tramonti, pranzi sott’acqua, outifit firmati, scambi di coccole tra moglie e marito. Fedez rispetto a sua moglie ha condiviso poco, ha pubblicato soltanto tre foto, ma insomma l’influencer in famiglia è lei e dato che ha 15 milioni 800 mila followers condivide volentieri con più fotografie al giorno, mostrando comunque oltre  sé stessa spesso in pose molto sexy anche il paesaggio circostante davvero mozzafiato.

https://www.instagram.com/p/BsLjs-NhKYN/

C’è spazio comunque anche singolarmente, Chiara posa per le fotografie e sceglie gli outifit da indossare, Fedez trova il tempo anche per una partita a calcetto. Insomma una luna di miele come tante, relax, coccole, buon cibo, nuotate, escursioni, ma in un resort che avrà almeno dieci stelle. I commenti acidi e invidiosi sotto i post di lei confermano quanto siano seguiti, invidiati e imitati. Sono stati scritti fiumi di parole, lei è influencer e quindi fa quello che vuole. Mi piacerebbe però sapere quanti di quelli che la seguono possono permettersi una settimana alle Maldive dove sta lei. Ma questa è un’altra storia. Auguri Ferragnez!

Roberta Maiolini

Roberta Maiolini
Informazioni su Roberta Maiolini 320 Articoli
Musica | Televisione | Società
Radio | Cultura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*