Trendestate:le star americane in vacanza in Italia, il bel paese piace sempre di più

L’Italia ha posti meravigliosi e le star americane lo sanno bene, tanto che moltissime scelgono proprio il nostro paese per le loro vacanze estive.

Partiamo da Beyoncè e suo marito Jay-Z, che sono stati qui il mese scorso e dopo i loro concerti sono rimasti, hanno affittato uno yacht lussuosissimo, che pare sia costato un milione di euro a settimana e hanno fatto un giro in Sicilia,sono ripassati per la costiera amalfitana e poi in Sardegna,hanno postato le foto su Instagram ottenendo più di un milione di like.

L’affascinante attore Hugh Jackman ha scelto la costiera amalfitana con la moglie Deborra Lee Furness,sono stati avvistati a Capri mentre si tuffavano davanti ai faraglioni e poi in un giro di shopping per l’isola.

https://www.instagram.com/p/BldFuE1Du4B/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

Anche la bellissima attrice Kate Hudson ha scelto il nostro paese per rilassarsi con il compagno e godere appieno la sua gravidanza ha optato per la Toscana, ha visitato molti luoghi tra cui Siena e i borghi che la circondano.

Leggi anche Trendestate: i vip scelgono l’Italia, ecco le le spiagge dove è facile incontrarli

Portofino ha sempre il suo fascino e lo sa la star televisiva Kourtney Kardashan, che poi ha visitato anche Roma insieme alla figlia e al fidanzato.

Il Lago di Como non piace soltanto a George Clooney, ma anche ad un ex One Direction, Lyam Payne, il giovane artista ha postato molte foto su Instagram in cui è ritratto davanti a ville bellissime oppure in barc in mezzo al lago.

Will Smith è arrivato invece con tutta la famiglia, la moglie Jada e i figli Wilow e Jaden, in Sicilia,ha postato i video delle sue immersioni nel mare delle isole Lipari.

La splendida attrice Zoe Saldana è avvantaggiata, visto che ha sposato un italiano, Marco Perego,ha scelto la Toscana anche lei con un giro a Firenze e poi Forte dei Marmi.

Se andate sul profilo Instagram dell’attrice Lily Collins trovate moltissime foto della sua vacanza a Ischia, raccontata minuto per minuto con belle descrizioni.

Quando diciamo che viviamo nel paese più bello del mondo possiamo continuare ad affermarlo con orgoglio, d’estate corrono tutti qui per vedere le meraviglie italiane. Alla prossima!

Roberta Maiolini

Leggi anche Trendestate: voglia di mare e vacanze, ma attenzione, spiaggia che vai divieto che trovi

Roberta Maiolini
Informazioni su Roberta Maiolini 164 Articoli
Musica | Televisione | Società
Radio | Cultura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*