Ci siamo, la ConClave è alle porte: il mondo di The 100 arriva a Milano

Ci siamo, il grande giorno è arrivato. O forse, sarebbe meglio parlare di grande weekend! La terza edizione della ConClave, evento organizzato dalla Night Sky Events Italia, si prepara ad accogliere, in quel di Milano, i fan della serie tv The 100.

Rhiannon Fish, Jessica Harmon, Chelsey ReistLindsey Morgan sono già arrivate in Italia, pronte a rispondere alle domande e alle curiosità dei tanti appassionati. Foto ricordo, selfie, autografi saranno ordinaria amministrazione nella giornata di domenica. Ognuno avrà il suo personale ricordo. Ricordiamo che sono ancora disponibili gli extra, acquistabili con un sovrapprezzo di 5 euro il giorno stesso della manifestazione.

Ecco, dunque, gli orari di svolgimento della manifestazione:

Pigiama Party:

Il party, come da copione, prenderà il via alle 20.00 di sabato. Le regole sono semplicissime: indossare il pigiama e partecipare all’estrazione dei premi – messi in palio dallo staff – per quelli che risulteranno i più belli, i più simpatici, i più cool. I vincitori verranno premiati direttamente dalle quattro attrici.

Come arrivare:

Raggiungere il Novotel dalla stazione centrale è molto semplice. Bisogna prendere la linea gialla della metro in direzione Comasina per due fermate e scendere a Zara. A quel punto bisogna cambiare linea della metropolitana e prendere la lilla direzione Bignami, fare tre fermate e scendere a Ca Granda. Da lì sono pochi minuti a piedi e la struttura è facilmente raggiungibile.



Federico Falcone
Informazioni su Federico Falcone 984 Articoli
Responsabile T&M Laurea in Giurisprudenza | Giornalista Pubblicista | Social Media Manager Cultura | Sport |

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*