Festeggiare San Valentino nel primo love restaurant italiano:da sogno

San Valentino è sempre più vicino, i modi per festeggiarlo sono tantissimi, il più gettonato è la cena a lume di candela. Girovagando come al solito sui social alla ricerca di posti particolari, di location da vedere e consigliare,ho scoperto un ristorante-hotel bellissimo, romantico, in un posto magnifico, con vista mozzafiato. Se pure ci andate che la vostra relazione scricchiola, sono certa che lì tutto diventa più stabile, sognante, è anche l’ideale per chiedere la mano della vostra amata o il luogo dove trascorrere del tempo in coppia per riscoprire il piacere di dedicarsi una serata speciale.

Il suo nome è Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant , si trova a Varese, il salone è circolare, arredato in stile liberty, illuminato soltanto dalla luce delle candele,ben 87, atmosfera romantica, da sogno, una vista emozionante, un panorama straordinario al quale fa da sfondo il Sacro Monte. Un posto speciale, pensato per festeggiare l’amore, lontano dai rumori, dalle frenesie, dai problemi di tutti i giorni, un posto che sembra davvero lontano dal tempo. I tavoli sono 8 per permettere agli ospiti la riservatezza e anche di vivere la particolare atmosfera di romanticismo che si respira al Borducan,il personale è presente ma mai invadente,si può scegliere il menù degustazione oppure ordinare i piatti singolarmente, per San Valentino naturalmente c’è un menù studiato per la sera più romantica dell’anno,tutto delizioso. Altro ingrediente importante è la musica, rigorosamente dal vivo, rigorosamente come sottofondo dolce di chiacchiere tra innamorati, un pianista accompagna la cena con musica jazz,swing, un particolare in più che distingue questo meraviglioso posto da tanti altri. Per farvi capire ancora meglio aggiungo che la cena inizia con caviale e champagne, termina con un meraviglioso dolce e se volete potete prenotare una camera e il giorno dopo risvegliarvi più romantici e fare colazione davanti ad un paesaggio che continuerà a farvi stare in pace con il mondo.

Leggendo può esservi venuta un attimo la glicemia alta, soprattutto a coloro che fanno i duri, che mettono la corazza, ma sotto sotto so che poi andrete a curiosare, per vedere se quello che vi ho descritto è vero. Allora vi aiuto io, cliccate su www.ristoranteborducan.com

Non vi aspettavate da me un consiglio così romantico lo so, ma San Valentino va festeggiato e se si può farlo in un ristorante così bello e particolare, anche l’animo più razionale diventa romantico….non solo a San Valentino, è aperto tutto l’anno, quindi prendete nota, sarà da visitare prima o poi, anzi più prima che poi. Buon San Valentino!

Roberta Maiolini

Roberta Maiolini
Informazioni su Roberta Maiolini 320 Articoli
Musica | Televisione | Società
Radio | Cultura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*