Wanda Nara per il compleanno riceve un regalo stellare, peccato poi le lacrime per l’uscita dalla Champions League dell’Inter

Quando sei moglie di un calciatore,quando sei una show girl, quando sei procuratore di tuo marito,quando sei opinionista in trasmissioni televisive calcistiche,quando sei bionda con gli occhi azzurri e hai un fisico da urlo,quando hai una casa sfavillante e soprattutto quando tuo marito si chiama Mauro Icardi, per il compleanno non puoi aspettarti certo un mazzo di rose rosse..ma molto molto di più ed è andato tutto come doveva, forse pure troppo.

Pochissimi giorni fa Wanda Nara Icardi ha festeggiato il compleanno, rumors parlavano di una festa stellare pronta per festeggiare la bionda opinionista di Tiki Taka, festa che poi naturalmente c’è stata, ma prima il marito fuoriclasse dell’Inter Mauro Icardi che al Galà del calcio ha ricevuto ben tre premi, ha voluto stupire con effetti speciali la moglie e le ha fatto trovare uno splendido regalo.C’è da dire che i due hanno postato su Instagram la stessa foto nel giorno del compleanno di lei ma con due dediche diverse, lui con gli auguri e un bel ti amo, lei che gli diceva che il più bel regalo è lui e un cuore, salvo poi postare due foto dopo con una semplice Bentley infiocchettata a dovere.Mica un’utilitaria, un suv, no una Bentley, con tanto di targa personalizzata con il nome della festeggiata,perché se lui le ha fatto un regalo così importante, grande, è per dimostrarle il suo amore,poi che l’auto in questione costi centinaia di migliaia di euro è un dettaglio, sarà pure scontato ma le scale c’è sempre chi scende e chi le sale.

Wanda Nara ha naturalmente ringraziato il marito via social per lo splendido regalo e poi ci ha mostrato anche alcuni momenti della festa di compleanno, sfavillante,con tanti amici,in cui lei indossava un sexy abito da sera tutto dorato che le lasciava la schiena nuda e mostrava tutte le sue belle forme, salvo poi cambiarsi ancora nel corso della serata, sempre con outifit molto sexy.Presenti molti compagni di squadra di Mauro Icardi con le mogli come Nainggolan,D’Ambrosio,Borja Valero,Padelli,Martinez, che si sono anche esibiti al karaoke, presenti anche Federica Panicucci e Gianluca Paparesta;balli, canti, taglio della torta e poi tantissimi regali ricevuti dai presenti. Che poi dopo che ha ricevuto una Bentley e sei invitato alla festa di compleanno cosa le regali ? Un profumo? Un foulard? Un libro? Rimarremo con questa curiosità.

https://www.instagram.com/p/BrNgk2mj0IB/

Dopo la luccicante festa di compleanno purtroppo però Wanda Nara ha pianto lacrime amare per l’uscita dalla Champions dell’Inter, nonostante il marito sia andato in gol, è apparsa davvero triste in tribuna a San Siro, però le sconfitte del calcio passano, basta fare un giro in Bentley e tutto il mondo apparirà meno grigio della sconfitta calcistica, del resto i soldi non fanno la felicità ma aiutano sicuramente a fare una vita meno amara. Naturalmente senza invidia cara Wanda, auguri !

Roberta Maiolini