Wynonna Earp sbarca in Italia: prevista una convention con i fan per il prossimo ottobre

Night Sky Events Italia non lascia ma, anzi, raddoppia. Dopo l’annuncio della Con-Clave di fine marzo, giunta alla terza edizione, prosegue il viaggio dell’associazione meneghina all’interno del mondo delle serie tv. Le stesse che ormai stanno conquistando sempre più milioni di spettatori nei cinque continenti. Se The 100 ha rappresentato l’inizio di un percorso, Wynonna Earp ne rappresenta il naturale prosieguo.

Ispirata agli omonimi fumetti di Beau Smith, la serie porta sul grande schermo numerose sfumature, che vanno dall’horror al western passando per il fantasy. Al centro dell’attenzione le vicende di Wynonna Earp e la maledizione che perseguita la sua famiglia sin dai tempi del suo bisnonno Wyatt Earp. Il suddetto anatema vuole che tutti i delinquenti uccisi da Wyatt rimarranno per sempre immortali e non potranno mai attraversare il confine della cittadina dove è ambientato la storia: Purgatory.

Wynonna è la seconda di tre sorella e dopo la scomparsa di Willa, la primogenita, eredita la Colt 45 di suo nonno, chiamata anche Peace Maker con la quale può ricacciare i demoni all’inferno. Decisa a spezzare la maledizione che pende sulla sua famiglia, Wynonna si ritrovata affiancata da sua sorella Waverly, all’agente speciale Xavier Dolls, dal suo amico immortale Doc Holliday e dalla poliziotta Nicole Haught.

La prima ospite di questa edizione della convention italiana dedicata alla serie sarà proprio Katherine Barrell che nella storia interpreta Nicole Haught. L’evento si terrà a Milano il 12-13 ottobre 2019. Restate sintonizzati, le novità sono appena all’inizio..

Federico Falcone
Informazioni su Federico Falcone 754 Articoli
Responsabile T&M
Musica | Sport | Teatro
Costume

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*