La “Bomba” di Niko Romito al Birra del Borgo Day, ecco tutte le novità di questa nuova edizione

La “Bomba” di Niko Romito al Birra del Borgo Day.

Tre giorni dedicati alla birrae non solo per festeggiare il quattordicesimo compleanno di Birra del Borgo. Eccellenze,novità, ospiti e anteprime speciali saranno i contenuti del grande evento organizzato in quel di Borgorose, nella sua storica villa comunale, da venerdì 7 a domenica 9 giugno.

Il festival cresce, pur mantenendo salda la sua identità, grazie a spazi rinnovati e allo sviluppo di nuove sinergie, tra cui quelle legate al mondo della formazione con Accademia Niko Romitoe Giunti Academy, nuovissima school of management dedicata a food, wine & tourism.

Accanto alle nuove collaborazioni ci saranno quelle di sempre, che da anni affiancano il birrificio per portare avanti il lavoro sulla qualità e sulla ricerca, già iniziato dal suo fondatore Leonardo Di Vincenzonel 2005.

Come raccontato da Trend&Moda, ritorna uno degli eventi più attesi: il Birra del Borgo Day cresce, radunando nuove e vecchie collaborazioni, grandi e piccole realtà.

Tante le novità:dall’area food, con collaborazioni consolidate accanto a nuove sinergie, alla birra, con 130 spine da tutto il mondo per festeggiare il compleanno del birrificio.

Grande attesa anche per gli appuntamenti live e di musica: sui due palchi di Borgorose, allestiti per l’occasione, saliranno infatti piccoli gruppi emergenti, selezionati da Pop Up Live Sessione, per oltre 10 concerti con dj set a cura di Radio Sonica. Grande attesa per le emozioni live e l’indie rock degli Zen Circus, oltre alla romanità irriverente di Giancane.

Il Birra del Borgo Daysarà anche un festival a misura di famiglia grazie al grande spazio custodito dedicato ai bambini dai 4 agli 11 anni allestito da Wave Market.Tavoli gioco gratuiti e un programma ricco di attività creative a ciclo continuo.
Un luogo per tutti, un inno allo spirito di aggregazione e alle eccellenze ovvie, possibili, rese accessibili. La birra chiamerà a sé la gastronomia, l’arte, la musica, per dimostrare che la contaminazione è sempre possibile quando ispirata dalla qualità. Una nuova idea di birra si sta diffondendo, il Birra del Borgo Day vuole provare a raccontarvela.
Giulia Antenucci
Informazioni su Giulia Antenucci 199 Articoli
Laurea in Lettere Moderne | Dottoressa in Comunicazione d'impresa, marketing e nuovi media | Comunicazione | Musica | Televisione | Viaggi Costume

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*