Il grande cuore di Gigi Proietti: con “Cavalli di battaglia” si schiera a sostegno della ricerca sui tumori pediatrici

Mattatore per eccellenza, campione della comicità, artista istrionico e amatissimo: Gigi Proietti continua a mietere successi con lo spettacolo ‘Cavalli di Battaglia’ che torna, con un nuovo appuntamento, lunedì 6 maggio all’Auditorium Parco della Musica a Roma. Una serata speciale a favore del Comitato Lazio AIRC per raccogliere fondi a sostegno dei migliori progetti di ricerca per la cura dei tumori pediatrici. I biglietti dell’evento sono disponibili su ticketone.it.

Cavalli di Battaglia’ è un imprevedibile excursus nel repertorio del grande artista romano che passa dal popolare al drammaturgico, dal canoro al mimico, dal poetico al parodistico, dal comico al multiculturale, trascinando il pubblico in una vera e propria girandola dei suoi personaggi più amati. Ad affiancare Proietti sul palco un’orchestra di 25 elementi diretti dal M° Mario Vicari, un corpo di ballo e alcuni attori del suo laboratorio che da diversi anni partecipano ai suoi spettacoli. Inoltre saranno presenti Susanna e Carlotta, le due figlie dell’artista, che sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e con la loro vis comica.

Banco BPM, partner istituzionale di AIRC, sostiene questo appuntamento con ‘Cavalli di Battaglia’ per favorire la divulgazione scientifica e il coinvolgimento del pubblico al sostegno della ricerca sul cancro. Questa partnership si inserisce in una più ampia visione di responsabilità Sociale di Impresa, per coinvolgere i dipendenti, le loro famiglie, i clienti e le comunità locali.

I biglietti della serata per AIRC di ‘Cavalli di Battaglia’ – in programma lunedì 6 maggio, Auditorium Parco della Musica a Roma – sono disponibili su ticketone.it o chiamando il Call center TicketOne 892.101.

Il Comitato AIRC Lazio, presieduto da Ginevra Cavalletti Carrassi, è attivo dal 1979 e organizza e promuove ogni anno un ricco programma con numerosi appuntamenti di raccolta fondi che si affiancano alle campagne nazionali di AIRC. Grazie all’impegno del Comitato, dei volontari e dei sostenitori, i ricercatori del Lazio hanno ottenuto, nel solo 2019 finanziamenti per oltre 11.450.000 euro per lo sviluppo e la realizzazione di 99 progetti di ricerca.

Biglietti – Disponibili a partire da 49 euro su www.ticketone.it o chiamando il Call center TicketOne 892.101

Informazioni – AIRC Comitato Lazio – Tel. 06/4463365 – 49388072 – @ com.lazio@airc.it

Federico Falcone
Informazioni su Federico Falcone 943 Articoli
Responsabile T&M Laurea in Giurisprudenza | Giornalista Pubblicista | Social Media Manager Cultura | Sport |

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*