Milano per Gaber: al Piccolo di Milano tre giorni di eventi dedicati al cantautore

Tutto pronto per la 12esima edizione della rassegna “Milano per Gaber“, organizzata dalla Fondazione Gaber in ricordo del cantautore meneghino scomparso nel 2003. Da lunedì 26 marzo fino a giovedì 29 marzo, il Teatro Piccolo di Milano ospiterà una tre giorni di eventi e celebrazioni per tenere viva la memoria di Giorgio Gaber.

26/03: Aprirà il calendario l’incontro “Destra, Sinistra o..Giorgio Gaber“. Prendendo spunto dal celebre pezzo, alla presenza di Graziano Del Rio, si discuterà dell’attuale situazione della politica italiana e della partecipazione dei cittadini alla stessa.

27/03:”Gaber, Fossati, le donne di ora“. Alla presenza di Ivano Fossati, il conduttore Massimo Bernardini, tratterà questo brano inedito che ha visto la luce proprio grazie alla collaborazione di Fossati. Durante l’incontro verrà presentato il nuovo progetto dello stesso Fossati.

 

28/03: “Polli di allevamento di Giorgio Gaber e Sandro Luporini“. Spettacolo, questo, che più di tutti è la testimonianza della vena artistica di Giorgio Gaber. Si esibirà Giulio Casale, utilizzando musiche originali composte da Franco Battiato.

 

29/03: “La sedia da spostare” Instant Theatre di e con Enrico Bertolino.

Federico Falcone
Informazioni su Federico Falcone 984 Articoli
Responsabile T&M Laurea in Giurisprudenza | Giornalista Pubblicista | Social Media Manager Cultura | Sport |

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*