Fashion Tendenze

Le felpe sono Trend&Moda!

L’arrivo della mezza stagione richiede un look décontracté con uno stile meno ingombrante e impegnativo del guardaroba maschile nel quale quest’anno più che mai troverà posto senza dubbio la felpa, nelle sue più classiche varianti: con zip, aperta sul davanti o chiusa, con cappuccio o senza.
Le proposte accontentano tutti i gusti e non mancano quelle con scritte e simboli.
Il vero trend consiste nel personalizzare le felpe a tinta unita con frasi e slogan di qualsiasi genere: dal rock al classico smile, dal teschio ricamato al baffo più famoso del mondo, dalla Union Jack al nostro tricolore.
Ai classici colori blu, bianco, rosso, verde e grigio si aggiunge il vero must di questa stagione nei più sgargianti colori fluo.

Anche gli stilisti dell’alta moda non hanno resistito alla tentazione di proporre, per l’autunno inverno 2012, una collezione di felpe per gli uomini dallo stile informale, dal gusto contemporaneo con un appeal che certamente non passa inosservato; persino re Giorgio nel classico e sobrio grigio melange ha scelto una felpa per l’uomo metropolitano. Gianluca Rubeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *