HiTech News

Lo streaming legale a portata di tutti, Infinitytv.it

Si definisce lo streaming più innovativo d’Italia, Infinitytv.it non è solo cinema, non è solo TV, ma un modo tutto nuovo di vivere l’intrattenimento.
Tullio Camiglieri, Presidente di Open Gate Italia e Responsabile Media Relations di Infinity, dichiara: ”Un’offerta di cinema e di fiction fino ad oggi impensabile: Infinity sarà questo. Ogni giorno avremo la libertà di scegliere tra migliaia di titoli, la possibilità di decidere dove e quando vederli. La nascita di questo servizio è destinata a diventare una data che cambierà le nostre abitudini”.

Infinity offre una vasta gamma di film e serie tv, più di 5000 in catalogo, dalle nuove uscite in anteprima ai classici, anche in HD. Accessibile da tablet, SmartTV, Decoder HD digitale terrestre, Decoder HD sat, PC o MAC, console giochi (Ps, Xbox, Wii) e da aprile del prossimo anno persino su smartphone.

Il nuovo servizio di streaming è di facile utilizzo; è possibile guardare film attraverso la sottoscrizione di un abbonamento di 9.99 euro al mese, senza alcun obbligo di rinnovo alla scadenza, oppure noleggiarli per 48 ore anche senza una sottoscrizione attiva al sito. Prima di decidere comunque si può provare il servizio gratuitamente per 15 giorni. È possibile scaricare i contenuti del catalogo per poterli vedere anche senza copertura di rete. Al momento il download è disponibile solo su iPad e non ha alcun costo aggiuntivo, sennonché il traffico dati generato.

Già attivo da alcuni giorni, ha interessato tanti utenti, circa 500.000 accessi e 20.000 utenti registrati dal suo debutto. Un successo che va crescendo giornalmente.

Pensate sia veramente innovativo e diverso dagli altri servizi streaming?

Antonino Marano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *