Musica

Gran Teatro sold out, concerto-show per Emma Marrone

Continua lo straordinario successo del “Saró libera Tour”. Dopo un’estate ricca di soddisfazioni, dominando gli stadi e le piazze di tutta Italia, la Marrone torna, con un concerto “in door”,riscuotendo sold out in tutte le tappe di questo nuovo tour invernale. Tante le novità a livello dello spettacolo, tra le quali, l’ingresso nella “famiglia” di una violinista(Elena Floris) e una violoncellista (Claudia Della Gatta).
“Mi sento una gran fila, in tutto”. Queste le parole di Emma Marrone a SkyTg24 dopo il concerto al Gran Teatro di Roma. E non si può dire di certo il contrario.Sale sul palco, grintosa come sempre,visibilmente emozionata di fronte a un pubblico pronto a cantare con lei le sue canzoni. Chitarra bianca in mano, un accordo, il saluto alla “sua” Roma, e lo show ha inizio.
Emma ha voluto così ribadire che la musica,il suo lavoro,la fanno sentire bella e apposto con se stessa. La cantante salentina ha capito che a renderla ancora più bella è la musica, e ha rigettato nella sua passione corpo e anima. Non si ferma, nonostante sia reduce da mesi intensi di tour,soprattutto dopo la vittoria a Sanremo 2012.
“Imballiamo i palazzetti”: questo il motto dei “marroncini” (così si fanno chiamare i fan di Emma). Per il momento, ci stanno riuscendo alla grande.

navigate_before
navigate_next

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *