I Subsonica si fanno attendere, cresce l’ansia per il nuovo album

Cresce l’attesa tra i fan per il nuovo album dei Subsonica. Manca davvero poco all’uscita dell’ottavo lavoro annunciato lo scorso 8 maggio che vedrà SamuelBoostaNinjaMax e Vicio tornare sulle scene e infiammare le classiche italiane. Ma sono ancora tanti i submessaggi da decriptare e decodificare.

Dopo la nota lanciata sui social lo scorso venerdì – “Siamo arrivati dopo tanti anni qui grazie al rapporto con voi che ha sfidato le regole e il tempo. Nella sub dimensione tra non molto completeremo insieme la seconda missione.
Ne stai facendo parte?
“- i terrestri (così amiamo definirci noi fan) si sono visti recapitare sub-e-mail che li invitavano a ripercorrere alcuni dei momenti musicali più importanti del gruppo italiano, a partire dal nuovo video di Aurora Sogna per poi ripassare la prima strofa di Nuova Ossessione.

Nuovo singolo in vista o solo un tentativo di incrementare l’ansia e l’attesa tra migliaia di fan che non sono più nella pelle?
Questo non possiamo saperlo. Quello che è certo è che, coordinate alla mano, riusciremo ad accedere al sub- universo, nella speranza che il countdown sia sempre più vicino.
#StayTuned #8
Antonella Valente

Leggi anche: Roger Waters incanta Roma: il Circo Massimo ai piedi del leggendario artista inglese

Leggi anche: Conto alla rovescia per Animali Fantastici II: ecco le sorprese e i retroscena

Leggi anche: Stay Open: primo singolo internazionale per Levante

Leggi anche: Tutelare gli animali: dal Canada arrivano i fuochi d’artificio silenziosi