Wwe: Roman Reigns torna a Raw dopo la leucemia

“Questa terribile malattia contro la quale sto combattendo si è manifestata ancora una volta. Non mi sto ritirando, non vi sto abbandonando ma devo farlo per la mia famiglia. Tornerò di nuovo su questo ring più forte di prima”.

Con queste parole Roman Reigns scioccò il mondo della WWE rendendo pubblica la sua lotta contro la leucemia che ormai andava avanti da 11 lunghi anni.

L’ex membro dello Shield aveva appena conquistato il titolo di Campione Universale ai danni di Brock Lesnar durante l’edizione di Summerslam ma nemmeno due mesi dopo, con le lacrime agli occhi e visibilmente commosso, dovette rendere vacante la cintura e lasciare il quadrato di Provvidence acclamato come mai prima d’ora da tutto il pubblico presente.

Roman Reigns batte Brock Lesnar a Summerslam

Già da qualche settimana però sui vari social network – Instagram in primis – sono circolate delle fotografie che raffiguravano Leati Joseph Anoa’i (vero nome di Roman Reigns) insieme ad un altro mostro sacro del wrestling come The Rock sul set del nuovo capitolo di “Fast And Furious”.

Reigns e The Rock sul set del nuovo “Fast And Furious”

E questa mattina, aprendo gli occhi, ecco la splendida notizia: Reigns tornerà dal prossimo episodio all’interno del roster di Raw.

Da scoprire se sin da subito proverà la scalata verso quel titolo ora ambito da un altro membro dello Shield e grande amico del lottatore di origini samoane ovvero l’architetto del ring Seth Rollins oppure sarà il modo per far sapere a tutto l’universo del wrestling che l’uomo del “Superman Punch” è di nuovo in pista, in vista anche dei prossimi appuntamenti in pay-per-view come Fastlane e, soprattutto, Wrestlemania.

Bentornato Roman.

Simone Maurovich
Informazioni su Simone Maurovich 16 Articoli
Speaker radiofonico, musica, televisione, cinema

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*