Tendenze

Ecco le 10 palline più belle che non potranno mancare sul vostro albero di Natale

Ogni albero di Natale è magico. Ogni albero di Natale racchiude un messaggio che chi lo addobba vuole lanciare. Ogni albero di Natale ha un simbolo, una pallina, una decoro unico che resterà per sempre ad addobbarlo. Ormai non c’è che l’imbarazzo della scelta in tema di palline, stelle filanti, luci e decorazioni varie. I materiali usati sono di ogni genere, come del resto le forme. Noi di Trend&Moda, guardandoci un pò intorno, abbiamo provato a stilare una classifica delle palline più belle in commercio per questo Natale 2017!

Al primo posto c’è la palla di Natale di Swarovski (79 euro). Una decorazione semplice, preziosa e luminosa al tempo stesso.  La sfera, in vetro soffiato a bocca, ha al suo interno ha una candela in cristallo a taglio pieno. La decorazione pende da nastro in raso bianco che la rende molto elegante.

Al secondo posto troviamo la sfera natalizia rock di Coin (5.90 euro). Una palla in vetro colorato effetto macchie di colore con decorazione lettering Merry Christmas.

Al terzo posto c’è la pallina di Natale di Maison du monde (2.99 euro). Una pallina di in vetro decorata con dei disegni bianchi e all’interno un dolce Bambi immerso nella neve.

Al quarto posto si piazza la decorazione di Thun (14,90 euro). Teddy si traveste da alberello e con il suo dolcissimo musetto diventa un addobbo da appendere all’albero di Natale, alla porta di una cameretta o al camino del salotto per una magica atmosfera natalizia in tutta la casa.

Al quinto posto ci sono le palline di Le creazioni di Cinzia (contattare il fornitore). Pezzi unici, realizzate interamente a mano e personalizzate potranno arricchire il vostro albero con colori ad hoc e tanti glitter.

Al sesto posto c’è la palla di Amref (3,50 euro). L’originale Pallina limited edition con scatola regalo Amref Affrettati! Nella sua colorata confezione regalo, la pallina di Natale di Amref è stata realizzata con la raffinata tecnica del decoupage ed è ideale per portare un tocco di originalità e di solidarietà sul tuo Albero di Natale e su quello dei tuoi amici!

Al settimo posto troviamo la sfera classica di Villeroy&Bosh (16.90 euro). Decorate a mano con i classici disegni natalizi sono state create in limited edition per il Natale 2017. Elegante il contrasto dei toni del bordeaux e del bianco.

All’ottavo posto ci sono le palle di Natale di Castelli (contattare il fornitore). Interamente realizzate e dipinte a mano con i colori della ceramica di Castelli. Ne bastano un paio per dare eleganza e pregio al vostro albero.

Al nono nosto ci sono le palline di Disney (29.99euro). Queste divertenti palle natalizie sono decorate con una silhouette della testa di Topolino e da design glitterati di tutti i tipi. Una versione moderna di un classico Disney, un set natalizio a cui non puoi assolutamente rinunciare!

Al decimo posto le palline di Casa (0.50 euro). Lo stile Industrial chic sta conquistando tutti. Per questo Casa ha pensato di realizzare una serie di palline con toni e messaggi decisi che conquisteranno anche i più giovani!

Amref
Le creazioni di Cinzia
Coin
Maison du monde
Swarovski
Casa
Castelli
Thun
Villeroy&Bosh
Disney
navigate_before
navigate_next

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *