Attualità News

Ancora problemi di salute per Michal J. Fox, costretto a intervento chirurgico. Forza, Marty!

Nuovo intervento chirurgico per Michal J. Fox, protagonista dell’indimenticabile trilogia di “Ritorno al Futuro“, affetto dal morbo di Parkinson. In una lunga intervista al quotidiano The New York Times, ha svelato di aver passato un periodo più complesso e debilitante del solito:

L’ho fatto perché avevo delle aspettative piene di ottimismo nei miei confronti, e avevo avuto dei risultati che le giustificassero, ma ho inoltre vissuto dei fallimenti. E non ho dato il giusto peso proprio agli elementi negativi“.

Stavo avendo un problema ricorrente al midollo spinale. Mi è stato detto che era benigno ma se rimaneva statico avrei avuto una minore sensibilità alle gambe e difficoltà a muovermi. E poi improvvisamente ho iniziato a cadere molte volte. Stava diventando una situazione ridicola. Stavo cercando di capire cosa era legato al Parkinson e cosa al problema spinale. Ma si è arrivati a un punto in cui era necessaria un’operazione chirurgica. Quindi mi sono operato e poi sottoposto a un’intensa fisioterapia. Ho fatto tutto e poi mi sono arrivate proposte di lavoro. In agosto sarei dovuto tornare al lavoro. Mi sono svegliato, sono andato in cucina per fare colazione, sono inciampato e sono caduto. Mi sono fratturato il braccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *