Lindsey Morgan confermata alla 3^ edizione della Con Clave italiana. Entusiasmo tra i fan della serie tv

Sarà Lindsey Morgan il quarto ospite della terza edizione della Con-Clave, la convention internazionale a tema The 100 organizzata dall’associazione Night Sky Events Italia. La Morgan, statunitense classe 1990, che nella serie veste i panni di Raven, uno dei personaggi più amati nel corso delle cinque stagioni, è stata richiesta a gran voce dal popolo del web attraverso petizioni e messaggi all’associazione italiana.

Proprio sulla base di questa enorme richiesta, la N. S. E. I. ha deciso di accontentare i numerosi fan che accorreranno da tutta Italia (e non solo) e chiudere, quindi, in bellezza un parterre di ospiti di primissimo piano.

“Ciò che a noi preme è la soddisfazione dei fan di The 100, i quali hanno trovato in noi un punto fermo per sviluppare e promuovere maggiormente la propria passione”, dichiara Emanuela Ingraiti, presidente della N. S. E. I. “Non è mai facile soddisfare tutti i gusti ma credo che quest’anno abbiamo fatto un ottimo lavoro su tutti i fronti che coinvolgono l’evento. Siamo certi della riuscita dello stesso e ora avremo a disposizione ben tre mesi per prepararci nel migliore dei modi”, conclude.