L’isola dei famosi, emozioni e amore in primo piano con i baci stellari della Marini

Puntatona dell’Isola dei Famosi dedicata alle emozioni dei naufraghi ormai sempre più magri e provati. Alessia Marcuzzi fa la sexy con un vestitino di pelle scollato e corto per inneggiare alla primavera, ma in realtà sembrava aspettasse un concerto rock. Inizio puntata dedicato al cocco che Marco Ferri aveva “rubato” agli altri e per il quale lo hanno quasi fatto camminare sui carboni ardenti, uno spazio che non finiva più. Poi via alle sorprese per i nominati, Marco Ferri ha riabbracciato il padre Riccardo davvero con tanta emozione, poi è arrivato il momento di Jonathan Kashanian, un ragazzo di grande sensibilità che ha manifestato la sua paura di non essere amato, i suoi dubbi sull’avere figli, creare una famiglia, ha parlato del grande amore che lo lega alla sua famiglia e poi è arrivata sua madre a fargli la sorpresa e lì per la commozione fazzoletti come se piovesse, alla Bridget Jones per internderci. Poi la sorpresa all’altro nominato Simone Barbato, i suoi genitori che sono ballerini si sono esibiti in studio. Nel frattempo Valeria Marini è arrivata sull’isola e la faccia di Francesca Cipriani era tutto un programma, dalle lacrime alle risate è veramente un attimo.

Un saluto alle naufraghe dell’isola che non c’è Rosa Perrotta ed Elena Morali ,ilarità a go go per Rosa che legge un messaggio della produzione scambiando “cercate la Sig.ra dell’isola” per “cercate la Sigra dell’isola”, a questo punto è meglio non sventolare lauree al sole dell’Honduras, si evitano queste figuracce. Ritorniamo alla serata, prova ricompensa superata i naufraghi possono mangiare tutti, Giucas Casella porta in studio un certificato che prova che è guarito e vuole tornare in Honduras, Stefano De Martino, inviato all’isola ha la faccia di quello che si sta divertendo un mondo e tra un battibecco e una gentilezza si arriva alle nominations, questa settimana vanno Franco, Francesca e Simone.

Il mejor è Alessia Mancini che così comanda meglio, il pejor è Valeria Marini che perde la sfida con Francesca Cipriani e sarà la governante dell’isola , ve la immaginate a mettere a posto e pulire? Ma sono certa che lo farà al meglio, in fondo è solo per una settimana e potrà comunque sfoggiare i suoi costumini stellari. Una puntatona, ora per tutta la settimana terrà banco nostra signora che fa tutto con il cuore, Barbara D’Urso pronta a svelare retroscena dell’isola che non conoscono neanche i naufraghi. Non manca molto alla fine del reality, io scommetto tra due per la vittoria finale, Jonathan e Francesca, perché la sensibilità dell’uno e le facce dell’altra saranno davvero difficili da battere. Alla prossima!  Roberta Maiolini