Chiara Ferragni di nuovo insultata sul social: la sua risposta è da standing ovation

“Hi guys” direbbe Chiara Ferragni se fosse di buon umore in questo momento, ma chissà se lo è, visti tutti i leoni da tastiera che continuano ad insultarla sui social, soprattutto Instagram. Certo l’influencer più famosa e anche molto ricca fa spallucce, lei e il compagno, futuro marito, il rapper Fedez ormai ci hanno quasi fatto l’abitudine, li hanno criticati e insultati per ogni piccola cosa, dalla dichiarazione d’amore durante il concerto di lui a Verona, alle foto del piccolo Leone, loro figlio, appena nato, fino alle cose fisiche pesanti tipo “ Ma avete visto che Fedez ha le gambe più lunghe delle braccia?” solo per citarne uno.

Chiara Ferragni è sempre apparsa abbastanza impermeabile agli insulti, alle critiche, d’altronde i social hanno fatto la sua fortuna consentendole di guadagnare tanto, quindi se qualcuno scrive frasi fuori posto in genere fa finta niente, fino a qualche giorno fa. Si perché lei ha postato una foto sul balcone con il tramonto di Milano sullo sfondo, “vestita” con un completino intimo di pizzo e una camicia aperta e il solito simpaticone ha commentato :“ Guarda che con 5000€ te fai du zinne da paura al posto  de quelle  ciliegie che te ritrovi”. Tutti a difendere la Ferragni con risposte più o meno plausibili, finchè ha deciso lei di rispondere :” Preferisco investire i miei guadagni altrove”. Standing ovation aggiungo io.

La Ferragni avrà pure guadagnato e guadagna tanti soldi lavorando poco in senso di fatica, ma comunque merita rispetto, forse è davvero una delle poche a non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, è una delle poche che ha un seno naturale, che seppur piccolo per carità ma è suo. Si vedono sui social, in tv, sui giornali, “personagge “famose con misure improbabili di reggiseno, cattivo gusto negli outfit e poca sostanza quando parlano ,che Chiara Ferragni in confronto è da Premio Nobel per la letteratura. Mai avrei pensato di doverla difendere ma in questo caso è davvero meritevole di un grande applauso.

I social hanno fatto tanto eh, ci hanno messo in contatto con tutto il mondo, siamo tutti connessi, ma siamo diventati anche più stupidi e intolleranti e soprattutto tante persone che dietro il pc commentano duramente, di persona non sono capaci nemmeno di guardarti negli occhi. Per quanto possa dar fastidio il brillare inesorabile di un influencer ,Chiara Ferragni ha fatto centro e ci ha visto lungo, davanti a questo non esiste seconda di reggiseno che tenga! Alla prossima !

Roberta Maiolini