E’ nato il secondo baby Di Vaio e con lui il suo profilo Instagram, è già un influencer come papà

Dici influencer e dici tutto. E’ nato Leonardo Liam, il secondo figlio di Mariano Di Vaio e sua moglie Eleonora Brunacci, dopo Nathan Leone è arrivato un altro maschietto. Dopo un’ora dall’annuncio della nascita il piccolo ha già il suo bel profilo Instagram, dove ancora non ci sono post a dire il vero, ma ha già 23mila e 200 follower, suo fratello ne ha ben 230 mila, quindi dovrà darsi parecchio da fare per superarlo. Poi non parliamo del suo papà che ne ha 6 milioni 200mila, secondo soltanto a Chiara Ferragni, ma tra influencer ci si comprende. Nella foto del profilo social si vede il piccolino dalla bocca in giù con una tutina celeste e le sue manine che stringono quelle di mamma e papà: tenerezza.

Mariano Di Vaio è indubbiamente bello e non solo, grazie ai social è riuscito a costruirsi un impero, solo l’azienda di e-commerce  che ha registra 25 dipendenti e non vi dico il fatturato, ma oltre a questo fa il modello e tanto altro. Ha iniziato come fashion blogger, poi ci ha preso gusto,ora lo seguono tutti, basta che metta una foto con una maglia a righe e tutti a comprare quella maglia. E’ seguito da uomini che vanno dai 25 ai 35 anni, che amano e seguono tutto quello che fa. Oggi eccolo qui, bello, ricco, famoso e con due splendidi bimbi. Ha scelto come base Perugia, insieme alla moglie avvocato, un’oasi di pace perché  ovunque vada è assediato dalle fans.

Pensare che tutta la sua carriera è nata sotto uno scantinato di casa sua e che il padre ora fa l’amministratore di una delle sue aziende, fa decisamente sognare, Mariano Di Vaio è impegnatissimo, in continuo movimento e ogni spostamento è un post che guadagna milioni di like. Il segreto è nella sua bellezza ? Nella necessità di sognare ad occhi aperti guardando la sua vita? Forse tutte e due le cose, lui sorride sempre, ha tutti i motivi per farlo e ora che la famiglia è cresciuta ne ha altri ancora, che porteranno anche un altro risultato, altri milioni di followers. Auguri !

Roberta Maiolini