Emanuele Spedicato : il bollettino medico e il post dei Negramaro per lui

Tutto il mondo della musica si stringe intorno ai Negramaro e al loro chitarrista, Emanuele  “Lele”Spedicato, dopo la notizia del ricovero d’urgenza per emorragia cerebrale. Lunedì è stato tutto un rincorrersi di notizie, poi si è giunti a capire che Lele ha accusato un malore mentre era a casa sua in Salento, si era svegliato con un forte mal di testa, poi la moglie Clio, incinta di sette mesi del loro primo figlio, lo ha trovato privo di conoscenza a bordo piscina, ha chiamato subito il 118 ed è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Vito Fazzi di Lecce. Si era parlato di un intervento chirurgico, poi smentito, è in rianimazione e oggi nel tardo pomeriggio è stato emesso il bollettino medico :Emanuele “é ricoverato in Rianimazione dove viene costantemente monitorato. Il quadro clinico presentato dal paziente non permette di sciogliere la prognosi che resta riservata”.

Leggi anche Negramaro, il chitarrista Emanuele Spedicato colpito da emorragia cerebrale

In ospedale oltre ai parenti stretti sono arrivati anche gli altri componenti della band dei Negramaro, compreso Giuliano Sangiorgi che era a Roma ed è partito alla volta di Lecce con il primo volo disponibile.Proprio nel pomeriggio è arrivato su Twitter un post ufficiale :”Pensate forte forte al nostro Lele! Fortissimo “, tanti i commenti di Emma Marrone, Elisa, Subsonica, Giorgia,L’Aura, Max Brigante,Marlene Kuntz e poi altri tweet postati da Jovanotti, Alessandra Amoroso e tantissimi fans.

Leggi anche Negramaro è subito disco d’oro con ‘Amore che torni’

Ore di attesa e di preghiere, con la massima vicinanza a Lele, a sua moglie Clio e a tutta la sua famiglia, il mondo della musica è compatto insieme ai fans, tutti aspettano una buona notizia da Lecce.#forzaLele

Roberta Maiolini