Fabrizio Corona e il post per Francesco Totti. E le caciotte? Sparite.

Se penso a tutto lo show di Fabrizio Corona e Ilary Blasi  al Grande Fratello Vip mi viene in mente “tremate…tremate..le streghe sono tornate”, che ci starebbe anche bene, visto che Halloween è passato da poco, ma con Corona quello che pensi ora tra due minuti può non essere più vero. Lui è fatto così, fa tutto di pancia, si arrabbia, litiga, urla, insulta, poi si pente e scrive grandi cose.

Dieci giorni fa al GF Vip il suo epico scontro con la conduttrice Ilary Blasi e invettive anche contro il marito, il Capitano Francesco Totti, che anche se non gioca più rimane sempre il capitano, urli e caciotte che volavano.Poi stories su Instagram in cui minacciava macelli e urlava “defolloweratela”, insomma il caos. Poi invece quattro giorni fa spunta una foto di Fabrizio sul suo profilo Instagram con due caciotte in mano e scritto “Er caciottaro sta arrivando con la verità…” e tagga la Blasi , Totti e la Roma Calcio. Tutti in attesa di chi sa quale verità, fino ad oggi (ieri per chi legge) quando sempre su Instagram spunta sul suo profilo una foto di Francesco Totti e sotto la didascalia è una specie di lettera:”Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status simbol e le cose effimere. Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo. Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli, la mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli”.

View this post on Instagram

Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status simbol e le cose effimere. Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo. Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli. #capitano

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Il post raccoglie 65 mila 961 like e 7 mila 961 commenti, roba da brividi, commenti per la maggior parte poco edificanti, alcuni insulti pochi comprensivi, in effetti una sviolinata così a Totti senza citare Ilary, che so una scusa, una parola, suona un po’ male, o meglio, si capisce che è voluto e fa arrabbiare i tifosi della Roma e i fans di Ilary Blasi.Ma non finisce qui, sulle stories dice che i suoi amici lo hanno avvisato dei commenti poco carini sotto la foto,lui dice che non cambia idea, dice quello che pensa e che non gliene frega niente dei tifosi della Roma perché non ha paura di nessuno, non vuole dire cosa c’è dietro le quinte, non ce l’ha con Totti, lo rispetta e rispetta i suoi figli,conclude cantando l’inno della Roma.

Arrivare a capo di questa situazione è complicato, ci saranno probabilmente ancora post, o forse no, non ci resta che aspettare e stare a guardare, con Fabrizio Corona non ci si annoia mai.

Roberta Maiolini