Fedez si scaglia contro il Pd: avete distrutto il paese. Io lavoro e i soldi che ho me li merito

Non è la prima volta che Fedez utilizza il proprio profilo Instagram per rispondere agli attacchi che gli piovono addosso

Questa volta la risposta – attacco al vetriolo è rivolta alla deputata piddina Giuditta Pini, rea di non aver capito un post – meme in cui lui, in compagnia della moglie Chiara Ferragni, indossando uno zaino Daliveroo, si prende in giro.

Ecco cosa ha scritto Fedez:

Posso aprire una parentesi polemica? Stavo leggendo un post di una deputata del Pd, che sono sempre quelli che si contraddistinguono sempre per intelligenza e lucidità. Giuditta Pini ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il meme che ho messo prima, quello di me e Chiara con gli zaini di Deliveroo. Una persona normale capisce che quel meme è fatto per prendere in giro me e l’ho messo per prendermi in giro”.

Fedez dice basta: “mi ritiro”

Invece no, siccome la deputata ci tiene ai problemi veri del paese ha pubblicato il mio meme dicendo che prendo in giro i lavoratori, che Fedez è ricco e dovrebbe andare a parlare con i lavoratori. E io stavo pensando prima di tutto io i miei soldi me li guadagno, non è che faccio lo spacciatore. Non vedo perché debba sentirmi in colpa per questo”.

E poi, soprattutto, come fa a non arrivarci che non sto prendendo in giro i diritti dei lavoratori? Ma poi come fa a farmi una critica del genere, a esortarmi a parlare dei diritti dei lavoratori con i lavoratori una che appartiene a un partito politico che ha distrutto questo paese, che ha fatto più danni che altro, che ha aiutato più le banche che il popolo? Giuditta Pini, ma fammi il piacere”.