Grande Fratello Vip: nuova puntata “brividosa” come la definisce Ilary Blasi

Ci sono diversi tipi di brivido,il primo provato guardando la nuova puntata del GFVip è stato vedere Ilary Blasi di nuovo con i capelli lunghi, i suoi capelli, forse era stanca delle parrucche. Puntatona come sempre,liti, litigi,amori che nascono, amori che finiscono.

Leggi anche Grande Fratello Vip: come dice Ilary Blasi “puntata rombante”

Al centro della puntata un altro brivido con i  non innamorati Francesco Monte e Giulia Salemi, che ci provano a provare amore ma proprio non ce la possono fare.Discussione ennesima nata tra i due perché durante il ballo lei era troppo vicina a Stefano Sala, la Del Santo che riferisce in una chiacchierata tra donne che ha saputo del motivo per cui Cecilia Rodriguez l’anno scorso ha lasciato Monte, perché la limitava e non la faceva ballare sui tavoli.Forse, chissà, poi è arrivato Moser e ciaone Francesco. La risposta però credo sia più semplice, Giulia Salemi e Francesco Monte non sono innamorati, Ivan Cattaneo li ha definiti “attori da Oscar”. I due nel corso della puntata hanno affermato di aver fatto pace, non ci crede nessuno, ma per il momento va bene così…quanto durerà?

Leggi anche Grande Fratello Vip raddoppia : la star non è Fabrizio Corona ma Ilary Blasi in versione “castigatore”

Poi il GF si inventa un’altra cosa per alzare lo share e darci un altro brivido:convoca le sorelle Giulia e Silvia Provvedi in due stanze diverse, poi a Silvia vengono mostrati trafiletti di alcuni giornali in cui si afferma che sua sorella Giulia è stata tradita dal fidanzato che è un calciatore e danno a Silvia il compito di dirlo alla sorella.Il bello è che non ci sono foto, video, nulla, solo un rumors di una influecer ( vi posto la foto Instagram con Alfonso Signorini)che lo ha visto in una nota discoteca di Milano e che afferma che lui faceva il “piacione” con altre ragazze. Senza foto e video a cosa serve dire una cosa così a Giulia Provvedi ? Perché sconvolgere una ragazza senza alcuna prova riportando solo trafiletti? Non è mica la notizia del secolo scritta su  tutti i giornali.Potevano allora convocare lui e appurare se volesse incontrare la sua fidanzata concorrente chiusa nella casa di Cinecittà. Perché far piangere Giulia? Per lo share? Posto che la signorina Provvedi tanto affranta poteva uscire dalla casa e a andare a cercare il fidanzato, lo stesso poteva correre a Roma o telefonare e gridare il suo amore o il suo tradimento.Un altro momento bassissimo di televisione.

https://www.instagram.com/p/BqMe8-rhR3x/

In questa edizione la noia regna sovrana, in mancanza di forti personalità, di litigate vere, di discorsi degni di questo nome, a volte per il signor share si è disposti a tutto dalle caciottare alle corna,agli amori improbabili alle signore logorroiche,al raddoppio delle puntate al giovedì che puntualmente vengono vinte con gli ascolti da Rai 1 con la fiction “L’allieva”, i cui protagonisti sono Lino Guanciale, Alessandra Mastronardi e Giorgio Marchesi.

Fino al 10 Dicembre, giorno della finale, ce ne saranno ancora delle belle, spero meno trash, per arrivare a scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione.Io tifo per Andrea Mainardi, uno chef dal cuore tenero. Alla prossima!

Roberta Maiolini

Leggi anche Grande Fratello Vip: per dirla alla Ilary “puntata spumeggiante”