La Duchessa del Sussex rompe il protocollo, si presenta ad un galà benefico con minigonna e tacchi a spillo

C’è poco da fare, sono davvero una coppia reale sui generis, gli inglesi dovranno farsene una ragione.Teatro del “fattaccio” il Victoria Palace di Londra, dove il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle erano presenti in occasione di una serata per raccogliere fondi destinati all’associazione Sentebale,che lavora per aiutare i bambini africani affetti ha Hiv.

Leggi anche Meghan Markle-mania : la Duchessa del Sussex detta legge per gli outfit e il make-up, una vera influencer

Primo evento pubblico dopo le vacanze estive per i due neo-sposini, tutti aspettavano di vederli arrivare e quando li hanno visti c’è stato tutto un sussurrare, si perché la Duchessa del Sussex ha fatto il suo ingresso con un minidress di seta, elegante,ma molto molto corto, decisamente troppo corto per quelli che sono gli standard di corte, indossato senza calze e soprattutto stravagante  se paragonato agli orli di Kate Middleton, sempre morigerata rispetto alla cognata. Meghan comunque se pure ha notato gli sguardi dei presenti ha fatto finta di niente, sempre sorridente, abbronzata e vicino al marito, che poi ha finito di generare stupore esibendosi insieme al cast dello spettacolo cantando una canzone.

Leggi anche La Duchessa del Sussex non può giocare a monopoli e non può mangiare crostacei. A corte si rispettano le regole

Non c’è protocollo che tenga, in una sera le regole sono state infrante praticamente tutte, dal look al comportamento da tenere negli eventi pubblici e gli inglesi pare si siano scandalizzati, pare, i due però sono apparsi molto sereni e divertiti. Non ci è dato sapere se poi il giorno dopo Sua Maestà li abbia richiamati all’ordine, di certo non le è sfuggita la serata dato che le foto dell’evento erano su tutti i tabloid.

Avrà anche infranto le regole la Duchessa, ma ha delle gambe davvero belle, quindi può tranquillamente continuare ad indossare gonne corte, se non dice niente suo marito, che saranno mai qualche migliaio di sudditi che criticano! Alla prossima !

Roberta Maiolini

Leggi anche La futura Principessa Meghan Markle e il suo guardaroba stellare. Spese da Regina..