La leggenda del jazz Diana Krall approda per la prima volta a Roma in un imperdibile evento estivo

Dopo il grande successo dell’ottava edizione, con nove spettacoli sold out e un pubblico internazionale, torna uno degli appuntamenti più rinomati della stagione estiva romana, il Festival del Vittoriale Tener-A-Mente, che ha appena annunciato il primo ospite della nona edizione. Si tratta della leggendaria cantante e pianista jazz Diana Krall, che aprirà il Festival esibendosi lunedì 8 luglio 2019 presso l’Anfiteatro del Vittoriale.

Con oltre quindici milioni di album venduti in tutto il mondo, Diana Krall è l’unica artista jazz ad aver vinto, ad oggi, tre Grammy e otto Juno Awards, nove dischi d’oro, tre di platino e sette multi-platinum. Il suo ultimo capitolo discografico è Love Is Here To Stay: pubblicato a settembre 2018, il disco celebra un incontro a dir poco eccezionale, quello tra Tony Bennett e Diana Krall, per un album-tributo ai fratelli Gershwin. Registrato con il trio di Bill Charlap, il disco, oltre a siglare un importante rapporto di stima e ventennale amicizia tra le due voci, è un’appassionante dichiarazione d’amore per la musica creata dai Gershwin.

Il concerto che porterà Diana Krall sul palco vista lago dell’Anfiteatro del Vittoriale per Tener-a-mente Festival sarà un’emozionante occasione per assistere, per la prima volta nel nostro paese, all’esecuzione live dei brani del suo ultimo album e riascoltare i successi e le sonorità che hanno contraddistinto lo stile unico dell’affascinante artista.

Informazioni: www.anfiteatrodelvittoriale.it