Lady Gaga annulla le nozze:a love is born with Bradley Cooper?

“Gli amori fanno dei giri immensi ” canta Antonello Venditti, ma non è che tornano sempre come prosegue lui nella canzone, a volte si fermano e addio. Lo scorso Ottobre Lady Gaga aveva sfoggiato l’anello di fidanzamento da 400.000 dollari che le aveva regalato il fidanzato manager Christian Carino, aveva anche annunciato un matrimonio a Venezia per la serie “George e Amal non vi temo”, che sarebbe costato intorno a 5 milioni di dollari, secondo i rumors eh, tutto procedeva per il verso giusto in sintesi. Poi però lei si è presentata ai Grammy senza anello, che per farci caso ci voleva una lente d’ingrandimento, non ha ringraziato il fidanzato come faceva sempre quando ha ritirato il premio, ma soprattutto Carino non era proprio presente, da qui le prime voci di crisi. Poi la svolta, positiva o negativa non so, della rottura tra i due.

La notizia riportata dalla rivista People parla di una relazione che non ha funzionato, pare che i due si siano lasciati qualche tempo fa, molto generico come spazio temporale, senza drammi. Fin qui tutto regolare,nel senso che ci può stare che un fidanzamento finisca, c’è poi il gossip che arriva prepotente, cioè che la causa della rottura sia Bradley Cooper…ergo quel gran bell’uomo di Bradley Cooper. L’indizio sarebbe la foto che Lady Gaga ha postato a San Valentino,la foto del nuovo tatuaggio ,le note della canzone in cui lei canta con Bradley Cooper nel film campione d’incassi e candidato all’Oscar con 9 nominations “A star is born”, un po’ poco no ?

Irina Shayk e Bradley Cooper

Analizziamo meglio, la Signora Germanotta ha girato il film che è il remake di “È nata un stella “, ha duettato in una fantastica canzone con lo splendido attore e regista, la bellezza è soggettiva vero , ma qui è oggettiva proprio, il film può aver fatto da Cupido ? Uhm…Bradley Cooper è fidanzato da tre anni con la splendida e bellissima modella Irina Shayk, che sfoggia un bellissimo anello alla mano sinistra, insieme hanno una bambina di due anni, Lea. Un mese fa sono apparsi innamoratissimi sul Red carpet dei Golden Globe, se tre indizi fanno una prova qui non se ne trova nemmeno uno, perché va bene tutto, la bellezza non sempre premia, nella botte piccola c’è il vino buono, il fisico statuario non vuol dire niente,non sempre ciò che è bello piace, potrei continuare per molto, ma non me ne voglia Miss Germanotta, sono certa che i rumors rimarranno tali, Irina è difficile da battere, pure con una canzone da Oscar, Cooper dovrebbe proprio aver avuto un colpo di fulmine, una congiuntivite improvvisa,un attacco di glicemia alta, non so bene se rendo l’idea, non basta un pentagramma tatuato per fare una storia d’amore.

Manca poco alla notte degli Oscar, lì forse ne sapremo di più, certo che se Brad Pitt e Angelina Jolie si sono lasciati a Hollywood può davvero accadere di tutto. Alla prossima !

Roberta Maiolini