Lady Gaga è sul tetto del mondo, la sua “Shallow” è la canzone più bella degli Oscar 2019

E’ “Shallow” di Lady Gaga la miglior canzone di questi Oscar 2019. Il brano, scritto assieme a Bradley Cooper, estratto dalla colonna sonora del film “A Star Is Born“, ha avuto la meglio su “All The Stars” (Black Panther), “I’ll Fight” (Rbg), “The Place Where Lost Things Go”, (Il ritorno di Mary Poppins) e “When A Cowboy Trades His Spurs For Wings”, (La ballata di Buster Scruggs).

Leggi anche: Rami Malek tocca il cielo con un dito, è il miglior attore protagonista. La vita di Freddie Mercury trionfa a Hollywood

Leggi anche: Standing ovation per Bohemian Rhapsody, 4 statuette agli Oscar 2019. I Queen conquistano Hollywood

Leggi anche: Alfonso Cuaròn è il mattatore degli Oscar. Conquista il premio come miglior regista per lo straordinario “Roma”

Leggi anche: Queen Olivia: la Colman è la miglior attrice protagonista, grazie alla sua Regina Anna ne “La Favorita”

Una vittoria per molti annunciata, complice il grande hype generatosi attorno al film di cui Cooper è regista e che ha visto la cantante autrice di “Pokerface”, “Bad Romance” e “The Edge Of Glory” vestire i panni di Ally nello storico remake. Una performance, la sua, che ha stupito anche i più scettici che non le davano credito. Ancora una volta ha fatto ricredere critici e detrattori, dimostrando a tutto il mondo di essere un’artista eclettica e completa. Ad averne come lei, verrebbe da dire.

E chissà che non siano veri i rumors secondo i quali tra Cooper e la Germanotta sia scoppiato l’amore sul set. La rottura tra la cantante e Christian Carino, quando ormai sembrava essere tutto pronto per il matrimonio, non ha fatto altro che alimentare queste voci che, man mano che passano i giorni, sembrano trovare sempre più conferme.

Intanto, però, “Shallow” ha trionfato questa notte e Lady Gaga si gode il suo momento d’oro. Giustamente, aggiungiamo noi.

Credits Getty Images