Le mogli dei calciatori più seguite delle rock star, Georgina e Wanda su tutte

Quelli bravi scrivono wags,fa figo, noi diciamo mogli dei calciatori, perché questo sono e ogni tanto l’inglese possiamo lasciarlo agli inglesi. Il nostro campionato di calcio offre molti spunti, non solo sportivi, ma appunto legati alle mogli dei calciatori. Una delle più seguite è Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, di cui abbiamo parlato altre volte. Oggi ci soffermiamo su un’altra seguitissima, Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi ex e moglie di Maxi Lopez.

Leggi anche Si parla solo di CR7? Noi parliamo della sua fidanzata Georgina Rodriguez

La Wanda ha lunghi capelli biondi, occhi chiari, una bella bocca carnosa, è alta 1.68 ed è anche procuratrice del marito e pure opinionista a Tiki Taka, trasmissione sportiva Mediaset condotta la Pierluigi Pardo; ha ben 5 figli, tre avuti dal primo marito,Valentino,Benedicto e Costantino e due figlie avute dall’attuale Francesca e Isabella.E’ una bella argentina, nel suo paese ha lavorato come modella e ha preso parte ad alcune trasmissioni televisive, sua sorella Zara in Argentina è molto conosciuta, è modella e conduttrice televisiva ed è una sventolona mora con gli occhi verdi, il talento dunque è di famiglia. In Italia Wanda è divenuta famosa per tutte le chiacchiere circolate dopo la separazione da Lopez che era anche amico di Mauro Icardi, tanti pettegolezzi finiti poi in tribunale con la separazione e spazzati via dallo stesso Icardi che nella sua biografia “Sempre avanti” racconta minuziosamente come è nato l’amore tra lui e Wanda, culminato nel matrimonio quattro anni fa.Lei è  molto attiva sui social, su Instagram conta 4 milioni e 100 mila followers,su Facebook ne ha circa 192 mila, pubblica post spessissimo, molti in abiti che mostrano le sue forme, con commenti che potete immaginare, altri con la famiglia, i figli che partecipano alle sfilate,eh si perché ovviamente ha una vita sociale molto intensa e in molti post sponsorizza brand come una vera influencer. In tv appare sempre sobria, sia a Tiki Taka opinionista fissa, ma anche quando è stata ospite a Verissimo, un bel tailleur rosa cipria con top nero.E’ sempre presente a San Siro per sostenere suo marito e da brava procuratrice cura gli interessi di famiglia naturalmente. Sa essere simpatica, accattivante, parla a ragion veduta ed è inutile chiedersi perché è lì, ormai è di moda da un po’ che le mogli dei calciatori siano ospiti di trasmissioni sportive, l’elenco è lungo. Certo è che le luci della ribalta le piacciono molto, le foto che posta parlano per lei ed è inutile chiedersi perché tanti followers, dovremmo farlo anche per le altre e dato che Chiara Ferragni ha aperto un’autostrada alle sponsorizzazioni ognuna coltiva il proprio orticello,tante influencer come in questo periodo non si erano mai viste.

View this post on Instagram

Algo altanera y vanidosa

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Wanda Nara è seconda in una classifica delle mogli dei calciatori più seguite,classifica in cui figurano anche Melissa Satta,Federica Nargi,Michela Persico,Martina Maccari , Sara Felberbhaum , per dirne alcune, Wanda Nara, ops icardi, che così è scritto sui social è seconda e per stare così in alto sul podio, ha qualità che tutti apprezzano, è una mamma presente, una moglie innamorata e il pubblico italiano la segue con passione.

Roberta Maiolini